Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 19 giugno 2019: Asuman tradisce Ferit e Nazli

Asuman fotografa di nascosto degli importanti documenti sulla custodia di Bulut, appartenenti a Ferit. la ragazza li consegna alla subdola Demet.

Bitter Sweet Anticipazioni 19 giugno 2019: Asuman tradisce Ferit e Nazli

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 20 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 19 giugno 2019, Demet si presenta a casa di Ferit con un regalo per il piccolo Bulut. Engin e Ferit hanno la conferma che Hakan e sua moglie vogliono l'affidamento del bambino solo per un proprio tornaconto economico. Nazli inizia il trasloco mentre Asuman riesce a fotografare degli importanti documenti posseduti da Ferit, che riguardano la custodia di suo nipote mettendo così nei guai l'imprenditore. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Asuman fa il doppio gioco in questa puntata di Bitter Sweet del 19 giugno 2019

Bulut è momentaneamente affidato a suo zio Ferit ma Demet, dopo aver fatto pressioni su Deniz, riesce a entrare in casa del suo ex fidanzato e a donare al nipote un boomerang in regalo. Engin e Ferit hanno la conferma che Hakan e sua moglie vogliono l'affidamento del bambino solo per questioni economiche. I due non si accorgono che mentre stanno parlando, Asuman riesce a fotografare degli importanti documenti sulla custodia di Bulut, che consegna nelle mani proprio di Demet. Perchè la sorella di Nazli sta facendo il doppio gioco? Che genere di ricavi otterrà dall'alleanza con i subdoli zii del piccolo orfano?

Tarik scopre che Fatos è la coinquilina di Nazli

Fatos e Asuman passano la serata da Deniz, dove è in corso una delle esibizioni di Alya. Ferit decide di rimanere a casa insieme a Nazli e i due pianificano il trasferimento della ragazza a casa dell'imprenditore, per aiutare Bulut a riprendersi il più velocemente possibile. Ferit chiede a Tarik di passare a casa di Nazli per prendere alcuni oggetti personali della ragazza e il giovane, una volta arrivato all'appartamento, scoprirà che Fatos è la coinquilina della bella cuoca.

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 17 al 21 giugno 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming