Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 19 agosto 2019: Asuman corre al capezzale di Deniz

Deniz ha avuto un incidente in moto e Asuman, preoccupata, corre da lui. Ferit vorrebbe presentarsi in pubblico con Nazli ma la ragazza rifiuta di farlo.

Bitter Sweet Anticipazioni 19 agosto 2019: Asuman corre al capezzale di Deniz

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 20 agosto 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di lunedì 19 agosto 2019, Ferit vorrebbe presentarsi in pubblico con sua moglie Nazli e ritiene che l'occasione propizia sia la serata inaugurale della mostra di Deniz. Nalzi non è per nulla d'accordo con il marito; la ragazza è preoccupata per quello che le sta succedendo intorno. Asuman intanto scopre che Deniz ha avuto un incidente in moto e che si trova in ospedale. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Una bugia a fin di bene in Bitter Sweet del 19 agosto 2019

Ferit e Nazli hanno siglato il loro accordo con il matrimonio e vogliono a mantenere il loro segreto fino a quando Bulut non tornerà a casa con loro. Tra i due sembra essersi riacceso qualcosa, soprattutto dopo che l'Aslan ha aiutato la sua mogliettina a riprendersi dalla febbre alta. Ma sebbene i due abbiano condiviso una doccia fredda – ma bollente per il loro cuore – Nazli non sembra propensa a mostrarsi in pubblico con il consorte che invece vorrebbe sfruttare l'inaugurazione della mostra di Deniz, per mostrarsi con lei davanti a tutti. La bella cuoca è infatti troppo preoccupata per quello che sta succedendo intorno a lei. Intanto Engin comunica a Fatos di voler chiudere la loro relazione ed entrambi sembrano essere sollevati da questa decisione tanto da decidere di rimanere amici.

Deniz ha un incidente e Asuman corre da lui in Bitter Sweet

Mentre Ferit e Nazli – per il bene di Bulut - fingono che il loro rapporto vada a gonfie vele e che siano innamoratissimi, Deniz non si capacita di aver perso la donna che ama. Ormai perso nella sua tristezza, si è lasciato andare prima tra le braccia di Alya poi alla tristezza totale. Dopo il matrimonio ha però finito per perdere il controllo della sua moto e per avere un incidente. Ad accorgersi che il ragazzo sta male e che è in ospedale è Asuman. La ragazza ha infatti scoperto che sua sorella si è sposata per finta e che il matrimonio è solo una farsa per avere la custodia di Bulut. Triste per quanto appreso, chiede al musicista di poter dormire da lui ma quando il ragazzo non rincasa, capisce che gli è successo qualcosa e corre da lui, al suo capezzale.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming