Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 17 luglio 2019: Nazli rinuncia ai suoi sogni

Ferit costringe Nazli a pagare la multa prevista dal loro contratto per il licenziamento anticipato. La ragazza non ha i soldi e deve rinunciare ai suoi sogni.

Bitter Sweet Anticipazioni 17 luglio 2019: Nazli rinuncia ai suoi sogni

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 18 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 17 luglio 2019, Nazli si è licenziata ma Ferit - geloso e spaventato di perderla - la costringe a rispettare il contratto di lavoro che hanno firmato e che prevede il pagamento di una multa salata in caso di licenziamento anticipato. Manami intanto propone alla sua amica di aprire un ristorante insieme ma la mancanza di soldi fa sfumare il sogno della bella cuoca. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Nazli nei guai in questa puntata di Bitter Sweet del 17 luglio 2019

Le bugie di Nazli per coprire il tradimento di Asuman, hanno portato la ragazza a chiedere le dimissioni dall'impego a casa dell'architetto. L'Aslan però non ha nessuna intenzione di accettare la decisione della giovane e la costringe a rispettare il contratto di lavoro da loro firmato, che impone – in caso di licenziamento anticipato – il pagamento di una multa di 100mila lire. Nazli ovviamente non possiede tutto questo denaro e proprio in questo momento arriva per lei un'occasione importantissima. Una sua amica le fa la proposta della sua vita! La giovane chef, per orgoglio, non vuole rivelare al suo capo i suoi progetti e si trova così costretta a chinare la testa.

Ferit costringe Nazli a rinunciare ai suoi sogni oggi in Bitter Sweet

Nazli è allettata dalla proposta di Manami ma purtroppo non ha abbastanza soldi per pagare la multa richiesta da Ferit, per la recessione anticipata del contratto. La mancanza di fondi costringe la cuoca a rinunciare ai suoi sogni e ovviamente comincia a farle cambiare idea sul suo datore di lavoro, che – per gelosia – non vuole che la ragazza si allontani da casa sua. Deniz, conoscendo la situazione della sua amata, si fa avanti e preme affinché la giovane accetti il suo prestito. La rivalità tra Ferit e Deniz si accende sempre di più ma chi tra i due ragazzi l'avrà vinta?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 15 al 19 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming