Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 14 giugno 2019: Un tragico incidente cambia la vita di Ferit e Nazli

Ferit e Nazli apprendono con dolore che Demir e Zeynep sono morti in un incidente stradale. Per amore di Bulut vanno a vivere insieme.

Bitter Sweet Anticipazioni 14 giugno 2019: Un tragico incidente cambia la vita di Ferit e Nazli

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di venerdì 14 giugno 2019, dopo la vincita della gara d'appalto dell'azienda, Ferit riceve la notizia di un tragico incidente. Demir e Zeynep muoiono a bordo della loro auto e lasciano orfano il loro piccolo Bulut. Nazli e Ferit decidono così di andare a vivere insieme per il bene del ragazzino ma cosa porterà questa convivenza forzata? Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Ferit vince l'appalto in questa puntata di Bitter Sweet del 14 giugno 2019

Ferit è molto in ansia. È arrivato il giorno in cui si decreterà il vincitore della gara d'appalto e le holding affilano le unghie per accaparrarsi la vittoria. Il destino sorride alla holding della famiglia di Ferit, che batte quella di Hakan, che se ne va infuriato e ferito nell'orgoglio. Nazli, Fatos e Asuman intanto si preparano per la serata di musica dal vivo di Alya e mentre sono nel locale, vengono raggiunte da Ferit. Fatos è in imbarazzo; non vuole infatti imbattersi in Engin, di cui si è infatutata. Dopo l'esibizione di Alya, Ferit lascia il locale ma mentre si allontana per raggiungere la sua auto, una telefonata sconvolge la sua vita.

Demir e Zeynep muoiono, Bulut rimane orfano

La chiamata ricevuta da Ferit arriva direttamente dall'ospedale, Demir e Zeynep sono rimasti coinvolti in un incidente stradale e non ce l'hanno fatta. Sono morti nello schianto e ora il piccolo Bulut – rimasto ferito – è orfano. L'ospedale chiede a Ferit di raggiungerlo al più presto possibile e il ragazzo chiama Deniz, chiedendogli di correre anche lui dal ragazzino. Nazli apprende con dolore la notizia e decide di trasferirsi a casa di Ferit, per occuparsi del bambino insieme a lui. I due vanno così a vivere insieme per il bene di Bulut.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Bitter Sweet dal 10 al 14 giugno 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming