Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 13 giugno 2019: Romantica serata per la bella Nazli

Nazli passa una piacevole serata con Deniz, il ragazzo che ha conosciuto da poco e che scoprirà essere un grande amico di Ferit.

Bitter Sweet Anticipazioni 13 giugno 2019: Romantica serata per la bella Nazli

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 14 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di giovedì 13 giugno 2019, Deniz telefona a Ferit e gli racconta che quella sera ha un appuntamento con una ragazza di cui si è infatuato. La giovane in questione è Nazli, che si lamenta con sua sorella e la sua amica di trovarsi in difficoltà per il carattere troppo burbero del suo datore di lavoro e che spera di passare una bella serata. Intanto Bulut è felice perché sua madre Zeynep ha deciso di invitare Nazli e Ferit a casa loro. Dopo la cena, Nazli scoprirà con sorpresa che lo zio di Bulut è proprio il suo nuovo amico. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Un appuntamento romantico in questa puntata di Bitter Sweet del 13 giugno 2019

Deniz telefona a Ferit, entusiasta. Il ragazzo racconta all'imprenditore di aver conosciuto una ragazza e di essersi infatuato. Con felicità gli comunica che quella sera stessa ha un appuntamento con lei e non vede l'ora di vederla. La giovane in questione è proprio Nazli, che intanto racconta ad Asuman e alla sua amica di essere molto preoccupata. Ferit ha rivelato di avere un carattere impossibile e la festa in onore del Giappone è stata davvero imbarazzante. Per fortuna Deniz si rivela invece un ragazzo dolce e in occasione del loro incontro i due fanno visita a una casa per animali, dove Nazli conquista il ragazzo con la sua dolcezza.

Una cena ricca di scoperte per Nazli

Bulut è contentissimo perché sua madre Zeynep ha deciso di invitare a cena Nazli insieme a Ferit. I due raggiungono la villa e la serata prosegue per il meglio, per la felicità del piccolo. Nazli, Ferit, Zeynep e Demir decidono di finire la serata a casa di Deniz, che si scopre essere un caro amico di Ferit nonché quel famoso “zio” di cui tanto Bulut parla.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Bitter Sweet dal 10 al 14 giugno 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming