Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 12 settembre 2019: Demet e Hakan vengono arrestati, è la fine di un incubo

Ferit scopre la verità sul ricatto di Hakan e l'Onder, per vendicarsi di lui e Nazli, minaccia di uccidere la chef. L'Aslan mette ko il suo avversario e lo fa arrestare insieme a Demet.

Bitter Sweet Anticipazioni 12 settembre 2019: Demet e Hakan vengono arrestati, è la fine di un incubo

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 13 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di giovedì 12 settembre 2019, Ferit scopre la verità sulla richiesta di divorzio di Nazli e rassicura sia la moglie che Asuman di tenerle al sicuro da Hakan. L'Onder, furioso contro la coppia, cerca di uccidere la chef ma l'Aslan lo ferma. Demet e Hakan vengono arrestati e Deniz scopre che suo cognato ha ucciso Demir e Zeynep. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.45 su Canale5.

Ferit e Nazli tornano insieme in questa puntata di Bitter Sweet del 12 settembre 2019

Dopo che il giudice ha rifiutato la richiesta di divorzio, Nazli e Ferit riescono finalmente a riconciliarsi. Asuman, desiderosa di aiutare almeno stavolta sua sorella, ha confessato tutta la verità all'Aslan, che – abbracciando sua moglie e rassicurandola – ha giurato di affrontare Hakan ed evitare che la giovane Pinar finisca in prigione. La piccola e indomita Asuman decide inoltre di raccontare tutto anche a Deniz. È così che il musicista scopre che suo cognato è il responsabile della morte di suo fratello Demir e di Zeynep.

Hakan e Demet finiscono in prigione in Bitter Sweet

La verità su Hakan è ormai stata svelata. L'Onder è un assassino senza scrupoli e come tale ha ancora un asso nella manica da sfoggiare. Deciso a vendicarsi di Ferit e di tutta la sua famiglia, prende in ostaggio Nazli pronto a ucciderla. Quando Ferit arriva in soccorso della moglie, Hakan gli rivela che il padre è un assassino. Dopo una colluttazione, l'architetto riuscirà a mettere ko il suo avversario e a consegnarlo nelle mani della polizia. Poco dopo anche una pentita Demet finirà nelle mani della giustizia, non prima di aver chiesto perdono al suo amato fratello Deniz, sconvolto dagli eventi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming