Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 11 luglio 2019: Demet scopre di essere incinta!

Demet scopre di aspettare un bambino ma decide di abortire senza dire nulla ad Hakan. Ferit scopre che Deniz è innamorato di Nazli.

Bitter Sweet Anticipazioni 11 luglio 2019: Demet scopre di essere incinta!

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 12 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di giovedì 11 luglio 2019, Nazli evita di parlare con Ferit del loro bacio mentre Deniz rompe la sua amicizia con Alya, furioso contro la ragazza. Demet scopre di essere incinta ma non lo rivela ad Hakan e decide di abortire. Ferit capisce che Deniz è innamorato di Nazli. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Ferit scopre che Deniz ama Nazli in questa puntata di Bitter Sweet dell'11 luglio 2019

Nazli è sempre più evasiva nei confronti di Ferit, che vorrebbe parlare con la ragazza di quanto accaduto quella dolce sera in villa. I due ragazzi si sono baciati e hanno passato la notte insieme, addormentati l'uno nelle braccia dell'altro sul divano del giardino. Nazli però si rifiuta anche solo di nominare quella sera e cerca di evitare il più possibile di stare sola con il suo datore di lavoro. Intanto i sentimenti di Deniz vengono allo scoperto. Dopo aver rivelato ad Alya di essere innamorato di Nazli, il ragazzo mostra alla sua amata, un volto finora sconosciuto. Alya, da parte sua, gelosa della giovane cuoca, vuole rivelare i segreti di tutto il gruppo, pubblicamente sul palco del locale. Fatos riesce a impedirlo ma il trambusto ha un effetto collaterale: Ferit scopre che il suo migliore amico è innamorato di Nazli, la stessa ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore.

Demet è incinta

Deniz è furioso con Alya per aver dato di matto e non aver accettato il suo rifiuto. Decide così di rompere la loro amicizia decennale e di allontanarsi da lei per sempre. Sua sorella Demet invece fa una scoperta agghiacciante. Il test le rivela di essere incinta. Si tratta però di una gravidanza indesiderata e per questo, lo nasconde a suo marito Hakan e si incontra con il medico per abortire. Qualcuno la fermerà?

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dall'8 al 12 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming