Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 1 agosto 2019: Il piano di Bulut per riavvicinare Nazli e Ferit

Bulut ha un piano per far riavvicinare Nazli e Ferit. L'Aslan intanto scopre che l'auto di Demir è stata sabotata.

Bitter Sweet Anticipazioni 1 agosto 2019: Il piano di Bulut per riavvicinare Nazli e Ferit

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 2 agosto 2019

Nelle anticipazioni di Bitter Sweet di giovedì 1 agosto 2019, Ferit e Nazli sono ai ferri corti. La tensione tra i due è palpabile e sia Manami che Bulut cercano di riavvicinarli. Sarà il piccolo a pensare un piano per riunirli. Intanto l'Aslan scopre un particolare inquietante sulla macchina di Demir. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.45 su Canale5.

Bulut, il piccolo Cupido in questa puntata di Bitter Sweet dell'1 agosto 2019

Ferit ha decido di salvare il ristorante di Nazli, non ritirando le sue quote dal progetto della bella cuoca. L'Aslan ha però confermato alla ragazza che non riuscirà mai e poi mai a perdonarla. Per colpa di sua sorella Asuman – di cui lei è stata complice non rivelandogli la verità – ha perso la custodia di Bulut e il piccolo è ora nelle mani dei suoi perfidi zii. Nazli deve accettare questa sua decisione ma intanto ha tirato un sospiro di sollievo. La tensione tra i due è però palpabile e Manami cerca di riavvicinarli organizzando una riunione di lavoro, in cui possano parlare faccia a faccia. Purtroppo però questo piano non ha molti risultati. A pensarne un altro – forse destinato al successo – sarà Bulut. Il piccolo ha in mente un modo per far loro passare del tempo insieme.

Ferit scopre che l'auto di Demir è stata sabotata in Bitter Sweet

Ferit non si dà pace per essere stato imbrogliato da chi credeva essergli più vicino. Non può credere che proprio Nazli, che ama così tanto Bulut, abbia permesso che il piccolo venisse affidato a Demet e Hakan. Ma a preoccuparlo sarà anche un'altra questione: dopo aver deciso di portare via dal parcheggio aziendale la macchina di Demir, uno degli operai – che si occupa della rimozione - verrà colpito da un particolare. Il ragazzo avvertirà il suo capo che l'auto è stata sabotata!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 29 luglio al 2 agosto 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming