Anticipazioni TV

Benji&Fede ospiti della puntata di stasera di All Together Now

Stasera va in onda la seconda puntata dello show musicale condotto da Michelle Hunziker in cui i concorrenti si esibiscono davanti ad un Muro di cento giurati.

Benji&Fede ospiti della puntata di stasera di All Together Now

Stasera, giovedì 12 dicembre 2019, va in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con la nuova edizione di All Together Now. Michelle Hunziker conduce per la seconda volta il programma, ed è sempre in compagnia del rapper J-Ax, il quale veste i panni del presidente di giuria. I giudici sono 100, tutti provenienti dal mondo della musica e da quello dello spettacolo. Lo show musicale è anche digital: su Mediaset Play si possono seguire le puntate in diretta streaming, oppure rivedere i momenti migliori, e, ancora, conoscere più da vicino i giurati e i concorrenti attraverso alcuni video inediti. Sui social, l’hashtag ufficiale del programma è #AllTogetherNow, mentre la radio partner del programma è Radio 101.

All Together Now 2: Ecco che cosa vedremo nella puntata di stasera

Dopo il buon esordio della prima puntata di mercoledì 4 dicembre 2019, stasera andrà in onda il secondo appuntamento con la nuova edizione dello show musicale.

I concorrenti in gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottopongono al giudizio del Muro Umano. Chi tra gli aspiranti cantanti riuscirà con la propria performance canora a passere il turno ed arrivare a contendersi il montepremi da 50mila euro?

Anche questa settimana, non mancano grandi ospiti nello studio di All Together Now, tra cui Benji&Fede ed Iva Zanicchi.

Non perdete la seconda puntata della nuova edizione di All Together Now stasera su Canale 5 alle 21.20.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming