Anticipazioni TV

Beautiful, Una Vita, Il Segreto: le Trame delle puntate di oggi, 2 aprile 2020, su Canale 5

12

Ricapitoliamo cosa accadrà negli episodi di oggi delle tre soap di Canale 5: Beautiful, Una Vita, Il Segreto.

Beautiful, Una Vita, Il Segreto: le Trame delle puntate di oggi, 2 aprile  2020, su Canale 5

Ricapitoliamo brevemente cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, Una Vita e Il Segreto in onda oggi, giovedì 2 aprile 2020, su Canale 5. L'appuntamento è a partire dalle 13.40 con amori e complotti della famiglia Forrester, alle 14.10, invece, seguiremo le avventure di Calle Acacias, ed infine, alle 16.10, scopriremo di più sugli intrighi di Puente Viejo. Vediamo dunque cosa rivelano le anticipazioni degli episodi di oggi per le tre soap di Canale 5.

Beautiful: la Trama dell'episodio di oggi 2 aprile 2020

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nella puntata di oggi giovedì 2 aprile 2020 –  Bill e Katie raccontano a Donna e Justin che il piccolo Will è il loro cupido. Il bambino sta cercando in ogni modo di far tornare insieme i suoi genitori, convinto che sia la cosa giusta. Ridge intanto confessa a Brooke il piano di Taylor ma inspiegabilmente sembra cominciare a valutare pure lui questa terribile opzione. Qui la trama completa di Beautiful

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Una Vita: Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 2 aprile 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di oggigiovedì 2 aprile 2020 Rosina scopre che Leonor e Liberto le stanno nascondendo un segreto. Presa dalla curiosità, costringe il marito a confessarle del rapimento di Flora. Rosina scopre che Flora rischia la sua giovane vita a causa di un grosso debito accumulato dal fratello e che è necessario sborsare una grossa somma per risolvere la situazione. Deciderà quindi di aiutare il ragazzo o lascerà che se la cavi da solo? Qui la trama completa di Una Vita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Il Segreto: Le Anticipazioni della puntata di oggi 2 aprile 2020

Le anticipazioni del Il Segreto ci rivelano che nella puntata di oggi - giovedì 2 aprile 2020 – Prudencio riceve la lettera che tanto sperava da parte di Saul. Finalmente buone notizie per l'Ortega che si prepara a lasciare Puente Viejo, insieme a Lola, alla volta di Roma. Saul ha infatti invitato il fratello a Roma, per affrontare il futuro insieme e in famiglia. Qual miglior momento per Prudencio di lasciare Puente Viejo. Con Lola si appresta a fare le valigie per partire alla volta dell'Italia e sfuggire non solo all'inondazione del paese ma a tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua vita... e quella della sua bella moglie. È tempo di voltare pagina! Qui la trama completa de Il Segreto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile 2020



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming