Anticipazioni TV

Beautiful, Una Vita, Il Segreto, le Puntate del 13, 14 e 15 dicembre 2019: un weekend ricco di colpi di scena!

17

Le soap di Mediaset non ci abbandonano neppure nel weekend, anzi, ci attendono grandi sorprese...

Beautiful, Una Vita, Il Segreto, le Puntate del 13, 14 e 15 dicembre 2019: un weekend ricco di colpi di scena!

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni riguardo alle puntate delle soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto, in onda nel weekend dal 13 al 15 dicembre 2019. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda nelle giornate di venerdì e sabato a partire dalle 13.40, mentre la domenica slitta alle 14.00; Una Vita andrà in onda venerdì alle 14.10, salterà poi il sabato per lasciare spazio al pomeridiano di Amici e tornerà la domenica a partire dalle 14.30 con due episodi; Il Segreto come una Vita, salterà il sabato per tornare la domenica alle 16.30. Ecco le trame ufficiali per i tre giorni di programmazione: 

Beautiful le Anticipazioni della puntate del Weekend

Venerdì 13 dicembre 2019: Reese, anche se dispiaciuto per la bambina di Hope, deve fare i conti con gli strozzini. Reese teme per sua figlia Zoe, ma non può confidarsi con nessuno…

Sabato 14 dicembre 2019: Tutti si ritrovano a casa di Eric per commemorare la piccola Beth. Nella grande villa ci sono tutti anche Steffy e Taylor, addolorate. Hope è inconsolabile e la ragazza è sull'orlo della depressione.

Domenica 15 dicembre 2019: Taylor è addolorata per la scomparsa di Beth e si avvicina a Brooke, con l'intento di darle coraggio. Le due donne si scusano a vicenda e la commemorazione volge al termine.

Una Vita le Trame degli episodi in onda Sabato e Domenica

Venerdì 13 dicembre 2019: Felipe e Samuel rimproverano Lucia per il suo prestito. L'Alday è molto spaventato. Per lui la situazione si fa sempre più grave: lo strozzino non è infatti disposto a concedergli ulteriori proroghe.

Domenica 15 dicembre 2019: Espineira pungola Telmo affinché rispetti il loro accordo e vuole che scoppi uno scandalo che coinvolga Lucia e la costringa a chiudersi in convento. Rosina è spaventata e comunica a Susana di voler lasciare Acacias. In paese infatti si sta diffondendo la notizia della scritta offensiva sulla vetrina della sartoria. La sarta cerca di dissuadere la sua amica ma a un certo punto ha un malore. Mentre assistono gli ammalati, Telmo e Lucia finiscono per restare da soli in canonica: la sintonia tra i due è evidente e la Alvarado sembra non ripensare più alla presunta violenza subita dal sacerdote. Intanto il ricovero dei malati dell'Hoyo è pronto e i due ragazzi appreso che non lavoreranno più insieme, sembrano molto dispiaciuti. Antoñito capisce che Lolita è offesa perché pensa che lui si sia dimenticato del loro primo anniversario. In realtà a Cabrahigo si tiene il conto dei giorni in modo diverso e quindi la cameriera sta sbagliando data. Flora e Servante festeggiano il loro primo successo. Una loro foto viene pubblicata ma Cesareo non è contento. L'immagine infatti ritrae lui appisolato mentre è in servizio e per questo rischia di perdere il posto. Flora cerca di aiutarlo. Samuel propone a Lucia un viaggio a Toledo e la ragazza accetta. Liberto è preoccupato per sua zia e chiede spiegazioni di quanto sta succedendo. Rosina inventa così la storia di un fantomatico innamorato, che rifiutato, sta tormentando Susana. Venancio arriva ad Acacias e scopre che la sarta è ospite a casa Hidalgo. Lolita e il suo fidanzato, superato il malinteso, fissano la data dell nozze. Il commissario Mendez informa Carmen che Javier è di nuovo scappato mentre Celia scopre che Samuel sta mediando con la marchesa di Viana per conto di suo marito e si convince che Felipe stia usando Lucia come merce di scambio. Samuel e Telmo vengono alle mani durante un confronto in canonica e Ursula li separa. La Dicenta comincia a recuperare qualche ricordo e raggiunto il giovane Alday, lo minaccia apertamente.

Il Segreto: Cosa accadrà nelle puntate del 13 e 15 dicembre 2019

Venerdì 13 dicembre 2019: Raimundo e Irene sono ormai certi che Fernando sia il mandante dell'attentato a Francisca. Solo lui infatti potrebbe trarre beneficio dal mettere l'uno contro l'altra la Montenegro, Carmelo e Severo - tra cui l'Ulloa sta cercando di mediare. Anche l'atteggiamento del Mesia fa sorgere dei dubbi, Fernando infatti sembra nascondere davvero qualcosa e comincia ad isolare sempre di più la povera Maria.

Domenica 15 dicembre 2019: Esperanza e Beltran partono per il collegio e Maria è sollevata dal sapere che i suoi figli non staranno più in pericolo a Puente Viejo. Raimundo non fa in tempo a salutare i suoi nipoti mentre Francisca è ancora furiosa per l'abbandono della sua figlioccia, ora a L'Havana con Fernando.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming