Anticipazioni TV

Beautiful, Una Vita, Il Segreto Anticipazioni: Puntate di oggi 21 settembre 2020

15

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita, Il Segreto per le Puntate in onda Oggi. Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 21 settembre 2020.

Beautiful, Una Vita, Il Segreto Anticipazioni: Puntate di oggi 21 settembre 2020

Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita, e Il Segreto in onda oggi, lunedì 21 settembre 2020, su Canale 5. L'appuntamento è a partire dalle 13.40 con la Casa di Moda più famosa di Los Angeles; a seguire, alle 14.10 ci sposteremo a Calle Acacias; il pomeriggio dedicato alle Soap di Canale 5 si chiude alle 16.10, con le vicende di Puente Viejo.

Beautiful: Ecco cosa succede nella puntata di oggi 21 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful di oggi - lunedì 21 settembre 2020 - Flo non si rassegna e, divorata dal senso di colpa, cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam. Thomas nel frattempo, chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato. Il bambino ha origliato una telefonata e scoperto il suo segreto, Thomas, arrabbiato, l'ha duramente ammonito, ma ora si rende conto di aver esagerato e cerca di rasserenare suo figlio. Qui la trama completa di Beautiful.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 settembre 2020.

Una Vita: Le Anticipazioni della puntata di oggi 21 settembre 2020

Nella puntata di Una Vita di oggi - lunedì 21 settembre 2020 - nel quartiere non si fa altro che parlare di Camino e del fatto che la giovane abbia riacquistato l'uso della parola. La ragazza ha infatti salvato Cesareo da un agguato urlando a squarciagola! Intanto Susana rimprovera Rosina per il fatto che stia passando fin troppo tempo in compagnia del suo vecchio amico Ignacio. Qui la trama completa di Una Vita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 settembre 2020.

Il Segreto: La Trama della puntata di oggi 21 settembre 2020

Nella puntata de Il Segreto di oggi - lunedì 21 settembre 2020 - Pablo interrompe il suo viaggio e ritorna alla Villa sconvolto. Il ragazzo sorprende sia Don Ignacio che Marta con il suo racconto: mentre lasciava Puente Viejo si è accorto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Tutte e tre le sorelle Solozobal si schierano dalla parte del ragazzo mentre Don Ignacio cerca di spingere il figlioccio a lasciare di nuovo, e velocemente, la loro casa. Visto il ritorno di Pablo, Urrutia consiglia a Ignacio di raccontare, il prima possibile, il segreto che sta custodendo ormai da anni. Dolores si occupa della piccola Belen invece che dei pettegolezzi mentre Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso e attento ai bisogni dei più poveri. Qui la trama completa de Il Segreto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 21 al 27 settembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo