Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Trame dal 20 al 26 gennaio 2020: Liam parla a Hope di Phoebe...

3

Le anticipazioni della soap per la quarta settimana del mese di gennaio, vedono lo Spencer, rivelare - cautamente - a Hope, l'adozione di Phoebe.

Beautiful Trame dal 20 al 26 gennaio 2020: Liam parla a Hope di Phoebe...

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Beautiful riguardo alle puntate in onda da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 alle ore 13.40 su Canale 5:

Lunedì 20 gennaio 2020: Reese ha finalmente il denaro necessario per ripagare il suo debito, l'adozione è andata in porto e il dottore è ancora in tempo per fermare i pericolosi strozzini che da giorni minacciano Zoe. Senza indugiare infatti, consegna l'acconto ricevuto da Taylor al ricattatore, e così facendo evita il peggio alla sua ignara figlia. Beautiful Anticipazioni 20 gennaio 2020

Martedì 21 gennaio 2020: Steffy può godersi finalmente la piccola Phoebe, mentre Liam - che ha già conosciuto la bambina - comunica la notizia dell'adozione a Hope, chiarendole anche il ruolo che spera di avere nella vita della neonata. Beautiful Anticipazioni 21 gennaio 2020

Mercoledì 22 gennaio 2020: Liam sta cercando le parole giuste per comunicare a Hope la notizia dell'adozione di una neonata da parte di Steffy, dopo il tragico lutto e il difficile percorso che sta ancora affrontando, Liam teme infatti che la ragazza sia gelosa della fortunata sorellastra. Flo intanto, assecondando il piano di Reese, firma i documenti per l'adozione.

Giovedì 23 gennaio 2020: Taylor informa Ridge dell'arrivo di una nuova nipotina in casa Forrester, dicendogli che Steffy ha finalmente adottato una neonata che chiamerà Phoebe, come sperava di fare da tempo. Purtroppo lo stilista non riesce a vivere serenamente la notizia, guarda infatti all'adozione con sospettoso.

Venerdì 24 gennaio 2020: Flo e Steffy firmano i documenti per l'adozione di Phoebe, proprio mentre avviene un incontro inaspettato tra ReeseLiam e Hope. La coppia, e in particolare la Logan, sente di aver ancori troppi interrogativi su quella tragica notte in cui Beth è deceduta e ha delle domande per il medico.

Sabato 25 gennaio 2020: Ridge ha diversi dubbi sulla modalità d'adozione concordata per la piccola Phoebe: tutto si è svolto troppo in fretta, ma del resto Reese, messo alle strette dai creditori non poteva che accelerare i tempi, ovviamente questo Ridge non può saperlo!

Domenica 26 gennaio 2020: Mentre la famiglia Forrester non sa come comportarsi con Hope e Liam, lui si trova a casa di Steffy per offrirsi come figura paterna per la neonata. Si tratta della sorella della sua Kelly e vuole che la piccola abbia lo stesso padre, ovviamente la Forrester ne sarà ben felice. 

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming