Beautiful: Liam e Hope al Festival TV di Montecarlo. Nuove scene nel Principato?

-
14
Beautiful: Liam e Hope al Festival TV di Montecarlo. Nuove scene nel Principato?

Beautiful torna in costa azzurra per il Festival della Tv di Montecarlo, purtroppo nessuna scena verrà girata questa volta nel Principato, ricordiamo le immagini girate nel 2017 del terribile scontro tra Quinn e Steffy, dopo che la ragazza aveva scoperto della relazione tra la folle sequestratrice di Liam e suo nonno Eric.

Per questo 2019 dunque il cast della soap ospite della manifestazione, potrà godersi le vacanze in Europa senza dover sottostare ad impegni lavorativi. In particolare, a rappresentare la longeva soap americana nella 59esima edizione della kermesse, saranno due dei grandi protagonisti del momento,  gli attori Scott Clifton (Liam) e Annika Noelle (Hope), che vedremo presto nelle trame italiane coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio. 

Insieme a loro ci sarà anche un'altro personaggio, ancora sconosciuto al pubblico italiano, Shauna interpretata da Denise Richards, ex moglie di Charlie Sheen. Se avete seguito le nostre anticipazioni saprete che Shauna veste i panni della madre di Flo (anche lei ancora sconosciuta agli spettatori italiani) responsabile dello scambio di culle di cui sarà presto vittima Hope. La donna che avuto un passato con Storm Logan, si scoprirà infatti che Florence è proprio  figlia dell'uomo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo