Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: la vita Social di Steffy Forrester, servizi, Foto sul set e Figlio

di
13

Steffy Forrester è una madre elegante e rock anche nella vita reale. Ecco il meglio dei servizi fotografici di Jacqueline MacInnes Wood fuori dal set di Beautiful.

Beautiful: la vita Social di Steffy Forrester, servizi, Foto sul set e Figlio

Jacqueline MacInnes Wood è conosciuta ai telespettatori come l’interprete di Steffy Forrester in Beautiful. Nella Soap più longeva del mondo l’attrice impersona una donna caparbia e ribelle, che non teme le luci dei riflettori e, allo stesso modo, la Wood sembra perfettamente a suo agio sul set e davanti alle macchine fotografiche, tanto da pubblicare scatti artistici dove si mostra disinibita davanti all’immenso popolo del web.

Beautiful, Steffy Forrester mamma sexy fuori dal Set

Jacqueline MacInnes Wood, classe 1987 e originaria di Windsor, è la bellissima interprete di Steffy Forrester nella Soap americana Beautiful. L’attrice canadese è una miscela perfetta di caratteristiche indigene (Cree), scozzesi, francesi e brasiliane e ha incantato il pubblico della serie tv con la sua innegabile bellezza. Nel 2019, Jacqueline ha deciso di lasciare il set per accogliere il suo primogenito Rise, nato il 4 marzo del 2019 ma non si è mai realmente allontanata dai riflettori. L’attrice non si nasconde e ama essere al centro dell’attenzione, postando su Instagram tanti scatti audaci che la ritraggono senza veli. Per celebrare la sua gravidanza, infatti, Jacqueline ha posato come un amazzone a cavallo di un bianco destriero, coperta solamente dai suoi fluenti capelli color nocciola. Intraprendente, dinamica e certamente stupenda, la canadese adora stupire i suoi fan almeno quanto adora indossare tacchi a spillo. Ed eccola quindi, sorridente, con la pancia in bella mostra, con un paio di stivali glitterati che le fasciano le gambe toniche.

Jacquiline MacInnes Wood celebre attivista grazie a Beautiful

La Wood è anche una grande attivista e si impegna a dare voce a progetti molto importanti, come quelli rivolti alla tutela dei bambini e la lotta contro il traffico di minori. Da diversi anni, inoltre, Jacqueline sostiene pubblicamente le organizzazioni di salvataggio degli animali domestici e si impegna a raccogliere fondi per creare rifugi per cani, sensibilizzando i padroni degli amici a quattro zampe. L’attrice e il marito hanno adottato un cane che è entrato a far parte della loro famiglia ed è trattato con estremo amore. L’attrice sta insegnano a suo figlio il rispetto per gli animali, tanto che il bambino sembra adorare il suo fratellino peloso. Rise e il cucciolo posano insieme in tante foto e il 'figlio adottato' non manca mai nei ritratti di famiglia, che la Steffy di Beautiful ama condividere con i suoi sostenitori.

Beautiful, la vita di Steffy Forrester tra figlio e Sport estremi

Innamoratissima dei suoi affetti e profondamente innamorata della vita, Jacqueline è il soggetto perfetto per servizi fotografici mozzafiato e riesce sempre a mantenere la sua innata classe ed eleganze, senza mai cadere nel volgare. Spesso, l’attrice sveste i panni di femme fatale per indossare quelli più rock di una vera sportiva. Ecco dunque che non teme gli esercizi fisici più faticosi, che servono anche a mantenerla sempre in forma, e si diletta con lo skate-board in style hip-hop. Ma il soggetto preferito delle sua foto rimane il figlio Rise, un bambino dolcissimo e affettuoso, che rallegra gli utenti del web con la sua risata contagiosa.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming