Anticipazioni TV

Beautiful in Ferie, Una Vita raddoppia: Ecco sospensioni e cambi del mese di Agosto...

29

Beautiful in ferie, Una Vita in onda con un doppio appuntamento, Daydreamer confermato per l'intera stagione estiva. Scopriamo come cambieranno i palinsesti di Canale 5 per il mese di Agosto...

Beautiful in Ferie, Una Vita raddoppia: Ecco sospensioni e cambi del mese di Agosto...

Agosto è alle porte e come ogni anno Mediaset annuncia cambiamenti nei palinsesti della fascia daytime della rete Ammiraglia, Canale 5. L'Italia esce da un periodo difficile, segnato da una inaspettata e violenta Epidemia, siamo rimasti chiusi in casa per mesi e ora è tempo goderci qualche gita al mare, in montagna, nelle città d'arte, insomma, è tempo di spegnere la TV. Lo sanno bene quelli di Mediaset che con sacrificio ci hanno accompagnato in questo duro viaggio, è che sono pronti anche questa volta ad assecondare le esigenze di noi spettatori.

Beautiful va in ferie dal 3 agosto

Tutti amano Beautiful, non ha un target preciso, sono milioni gli italiani - uomini e donne, anziani o giovanissimi - che ogni giorno si siedono a tavola in compagnia della patinatissima famiglia Forrester. E' per non lasciare indietro il proprio pubblico, in un momento così "delicato" - la tormentata vicenda delle Scambio di Culle - che dal 3 agosto Beautiful andrà in vacanza. Non è stato ancora ufficializzata la data di ritorno della Soap sul piccolo schermo di Canale 5, ma probabilmente non ripartirà prima del 17 agosto 2020.

Una Vita prende il posto di Beautiful, in onda con un doppio appuntamento giornaliero

Ma c'è anche chi quest'anno non avrà la possibilità di spostarsi, e Mediaset ha deciso di accontentare anche la parte di italiani che purtroppo resterà a casa. Per questo motivo, l'appuntamento con Beautiful verrà comunque coperto da Una Vita che, per tutta la durate delle ferie della Soap Americana, andrà in onda dal lunedì al venerdì con ben due episodi a partire dalle 13.40 fino alle 14.45.

Daydreamer andrà in onda tutta l'estate fino a metà di settembre

Le informazioni che via abbiamo appena fornito riguardo a sospensioni e variazioni negli orari di programmazione, potrebbero essere suscettibili di cambiamenti, che contiamo ovviamente di comunicarvi tempestivamente. Possiamo invece confermare ufficialmente la messa in onda di Daydreamer per tutta la stagione estiva, fino a metà di settembre.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming