Anticipazioni TV

Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet cancellate: a Ferragosto in onda solo Una Vita

2

Le soap si concedono un meritato riposo estivo. Solo le vicende di Calle Acacias continuano a farci compagnia nella settimana di Ferragosto.

Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet cancellate: a Ferragosto in onda solo Una Vita

La settimana di Ferragosto segna un momento di vacanza per le soap Mediaset. Beautiful, Il Segretogià in pausa da questa settimana – continuano a mancare dai palinsesti di Canale5 e proseguiranno la sosta sin dopo le ferie estive. A seguirle ci sarà anche Bitter Sweet mentre solo Una Vita rimarrà a farci compagnia. Ma scopriamo meglio la programmazione per questo Ferragosto 2019 targato #soapCanale5.

Beautiful, Il Segreto e Bitter Sweet in pausa a Ferragosto

Come vi abbiamo già anticipato, la soap americana Beautiful è già andata in vacanza e continuerà la sua pausa sino al 24 agosto, per tornare lunedì 26 al solito orario, alle 13.40. Dobbiamo quindi aspettare ancora circa due settimane per poter riprendere il filo degli eventi del processo per la custodia di Will. Le trame ci hanno lasciato sul più bello, quando Katie e Bill – rivali per l'amore del loro bambino – hanno fatto il loro ingresso in tribunale. Vi abbiamo già anticipato qualcosa a riguardo e vi diciamo anche che in America, non ci sarà nessuna vacanza per le puntate e si continuerà a fare luce sempre di più sulla questione dello scambio di culle, la cui verità è ormai stata scoperta da Liam.

Il Segreto seguirà le orme di Beautiful. Anche la soap spagnola ritornerà il 26 agosto 2019. uno stop lungo ma che permetterà ai fan di prepararsi a degli addi strappalacrime e alla scoperta di verità inconfessabili. Abbaimo lasciato Fe faccia a faccia con il suo aguzzino e Fernando e Francisca ad affilare i coltelli contro Roberto. Elsa invece si sta affezionando ad Alvaro ma il dottore nasconde qualcosa.

Bitter Sweet ci lascerà invece soltanto per una settimana. La soap turca si ferma dal 12 al 16 agosto e ritorna subito dopo la pausa estiva. Il matrimonio di Nazli e Ferit aprirà la strada a grandi novità per Bulut ma dovremo fare i conti con la sempre più agguerrita Demet e con il sempre più pericoloso Hakan. E Deniz? Aspettiamo con ansia le nuove puntate.

Una Vita va in onda anche a Ferragosto 2019

Niente paura però di rimanere senza soap durante l'estate. A consolarci rimane infatti Una Vita. Le vicende di Calle Acacias non conoscono sosta e continueranno a farci conoscere il nuovo personaggio di Lucia, la cugina di Celia e a mostrarci cosa ha in mente Ursula. Stessa cosa si dica per Samuel, che nasconde a Diego un grande segreto. Ma la domanda è: a Ferragosto, Blanca riabbraccerà finalmente Moises? La certezza è che l'appuntamento con Una Vita è spostato alle 13.53 da lunedì 12 sino a sabato 17 agosto 2019.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming