Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful, dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti

1

Luglio si è aperto con le nozze di Hope e Liam e chiuso con quelle di Katie e Thorne. Nel corso del mese due storyline principali: lo scontro tra Steffy e Hope e La causa per la custodia di Will.

Beautiful, dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti

Abbiamo ormai salutato Beautiful da un paio di settimane e pare che non torneremo a seguire le vicende dei Forrester fino al prossimo 26 agosto, per i fan in "astinenza" proponiamo un riassuntone che vi consolerà nell'attesa e vi permetterà di arrivare preparatissimi alla data di ritorno. Scopriamo dunque cosa è accaduto nell'ultimo mese e quali sono le storyline su cui sono puntati i riflettori in questo momento.

Il mese di luglio profumava di fiori d'arancio, ricordiamo che si è aperto con le nozze di Hope e Liam e si è chiuso con quelle di Katie e Thorne, nel mezzo due storyline importanti: lo scontro tra Hope e Steffy e la causa per l'affido di Will che vede Katie contro Bill. Andiamo con ordine: 

Beautiful: Il matrimonio di Hope e Liam

Dopo aver scoperto della gravidanza di Hope, Liam ha deciso di sposarla, spinto anche da Steffy che, stanca di lottare con la sorellastra, le ha ceduto il suo anello di fidanzamento e dato la sua benedizione. Il matrimonio è andato come sperato, tolto un "dolce" scontro tra Brooke e Taylor, la felicità dei due sposi non sembra essere stata turbata neppure dalla presenza dell'ex. Steffy infatti si è fatta da parte, con discrezione ed eleganza, e ormai sola ha scelto di dedicarsi completamente al lavoro.

La linea di Steffy ha vinto su quella di Hope, nelle puntata di Beautiful dello scorso luglio

La linea Intimates ha vinto su Hope for the future, anche grazie all'aiuto di Ridge, che ha pensato bene di compensare mancanze e perdite in amore, con soddisfazioni e riconoscimenti nell'ambito lavorativo. Hope non l'ha però presa bene e neppure Brooke, entrambe hanno condannato i favoritismi di Ridge, ma lui non ha voluto sentire ragioni. L'ostinata decisione del Forrester ha avuto ripercussioni sia sul rapporto tra Steffy e Hope - di nuovo in guerra - sia tra lui e sua moglie, distanti ad allontanarsi dopo la scelta dello stilista. E' proprio a questo punto che si inserirà Bill, l'uomo, preso alla sprovvista dalla richiesta di Katie di ottenere la custodia esclusiva di Will, troverà consolazione in Brooke.

Katie contro Bill per la custodia esclusiva di Will

Katie è pronta rifarsi una vita accanto a Thorne, innamorata e speranzosa di dare una guida al suo piccolo Will, troppo spesso messo da parte dall'impegnatissimo Spencer. Stanca di dover lesinare le attenzioni di Bill per il loro bambino, ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del figlio escludendo completamente l'imprenditore dalla vita del piccolo. Lo scontro legale vedrà la definizione di due fazioni, una schierata con Bill, composta da Brooke, Wyatt e Liam e l'altra in favore di Katie che vede schierato Ridge e Thorne al fianco della Logan. Il mese si è chiuso proprio con l'inizio del procedimento legale: Bill non sa ancora nulla, ma gli spettatori hanno visto Ridge accordarsi con il giudice che presiede la causa - suo vecchio amico - per ottenere una schiacciante vittoria sullo Spencer. 

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming