Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: Cosa è successo la scorsa settimana, dal 6 al 10 luglio.

12

Ecco le Trame delle puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5 nella settimana appena trascorsa. Scopriamo dove siamo rimasti, in attesa del nuovo appuntamento con la Soap, domani, lunedì 13 luglio.

Beautiful: Cosa è successo la scorsa settimana, dal 6 al 10 luglio.

In attesa delle nuove puntate di Beautiful in onda a partire da lunedì 13 luglio 2020 riassumiamo quanto accaduto nel corso dell'ultima settimana, quella dal 6 al 10 luglio 2020. Scopriamo come si è concluso l'appuntamento di venerdì, a che punto sono arrivate le storyline in corso, quali colpi di scena hanno sorpreso lo spettatore negli ultimi sette giorni e come questi avvenimenti abbiano gettato le basi per quanto avverrà nelle prossime puntate inedite in onda come sempre dal lunedì al venerdì su Canale5.

Leggi anche Beautiful Anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2020

Il Riassunto delle Trame delle Puntate di Beautiful andate in onda dal 6 al10 luglio 2020

Grazie alla confessione di Flo, Thomas ha scoperto che Phoebe in realtà è Beth. Ora, i due alleati della Fulton - Xander e Zoe - temono le conseguenze di questa scomoda rivelazione. Thomas li ha già messi in guardia: Hope non deve scoprire la verità. Bill e Katie si recano da Liam e Steffy e per assicurarsi che stiano bene, e manifestano la loro ammirazione per il gesto nobile di Hope. Liam è felice per la visita di Bill e lo è ancor più per quella di Wyatt. Lo Spencer ha infatti invitato suo fratello alla casa sulla scogliera insieme a Flo. Steffy però è perplessa. Intanto Brooke, sempre più sospettosa, mette in guardia Hope dalle intenzioni poco raccomandabili di Thomas. Wyatt e Flo vanno a casa di Steffy e Liam per vedere come stanno dopo la decisione di Hope. I quattro passeranno un pomeriggio in spiaggia e sarà la prima occasione in cui Flo rivedrà la piccola Phoebe... Alla Forrester Creations intanto, Thomas confessa a Hope di amarla e la bacia. Xander e Zoe entrano nella stanza.

Beautiful dal 6 al 10 luglio 2020: Ecco nel dettaglio le Trame della Puntate andate in onda

Anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 13 al 17 luglio 2020

Xander e Zoe discutono animatamente: lui vorrebbe rivelare la verità su Beth, mentre lei vuole tacere. Alla Forrester Creation, Thomas confessa a Hope di amarla e la bacia sulle labbra. Ascoltando Xander e Zoe, Emma scopre che Beth è ancora viva e che in realtà è Phoebe, e vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas glielo impedisce, è infatti pronto a tutto pur di dissuaderla. Per Xander è la soluzione migliore: secondo lui, Hope hai il diritto di sapere. Emma si mette in viaggio verso casa di Hope, ma una macchina la fa uscire di strada e così la giovane finisce in fondo ad una scarpata. Xander e Zoe informano Flo che Emma conosce la verità e sta per rivelarla a Hope. I tre non immaginano quanto appena accaduto alla povera ragazza: Emma è morta in un grave incidente stradale.

Leggi anche Beautiful Anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming