Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful, chi è Heather Tom, l’attrice che interpreta Katie Logan? Vita privata, marito, figlio, curiosità, news

di
21

Ecco Chi è Heather Tom l'Attrice nel Cast di Beautiful, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap in onda su Canale5, nel ruolo del Personaggio di Katie Logan.

Beautiful, chi è Heather Tom, l’attrice che interpreta Katie Logan? Vita privata, marito, figlio, curiosità, news

Katie Logan è uno dei personaggi principali della soap opera americana Beautiful. Sorella della protagonista indiscussa Brooke e di Donna, abbiamo visto spesso Katie al centro dei molteplici drammi e degli scandali che hanno luogo in quel di Los Angeles, ma chi è in realtà l’attrice americana che le presta il volto da ben 13 anni, la bellissima Heather Tom? Scopriamolo insieme in questo articolo!

Visualizza questo post su Instagram

#boobalicious #littleblackdress

Un post condiviso da Heather Tom (@bbheathertom) in data:

Chi è Heather Tom? Scopriamo qualcosa in più sulla Katie Logan di Beautiful

Heather Tom nasce il 4 novembre 1975 a Hinsdale, Illinois, e la recitazione è una passione che si porta dietro sin da bambina. La Tom inizia infatti ad apparire sul piccolo schermo nel 1989, a soli 14 anni, nella serie TV Casalingo Superpiù, per poi entrare l’anno successivo nel cast della popolarissima Febbre d’amore, nel ruolo di Victoria Newman, che ricopre sino al 2003!

Visualizza questo post su Instagram

Hey 1992! #throwback #tbt #throwbackthursday

Un post condiviso da Heather Tom (@bbheathertom) in data:

Dopo aver lasciato la soap ed essere maturata come attrice, la carriera di Heather nella TV ha continuato a proliferare: l’attrice ha infatti partecipato a numerosi progetti, tra cui ricordiamo un ruolo di rilievo come quello di Kelly Cramer nella serie TV Una vita da vivere.

Nel 2007 la Tom entra nel cast di Beautiful nel ruolo di Katie Logan, personaggio già avviato ma diventato regolare proprio con il suo arrivo e che l’attrice ricopre ancora oggi. Sono infatti ben 13 anni che Heather Tom presta il volto alla bella e dolce Katie, personaggio che anche grazie a lei è riuscito a conquistare i fan.

Visualizza questo post su Instagram

Logan sisters activate!

Un post condiviso da Heather Tom (@bbheathertom) in data:

L’attrice, nonostante un impegno importante come quello di Beautiful, ha avuto la possibilità di lavorare anche in altri progetti, tra cui - per citarne solo alcuni - le serie TV Ugly Betty, Criminal Minds, Unforgettable e la più recente Lucifer.

Beautiful, Heather Tom: vita privata e curiosità

Heather Tom è alta 1,70 m, ha degli splendidi occhi azzurri e capelli castani. L’attrice condivide la passione per la recitazione con i suoi due fratelli, David e Nicholle Tom, quest’ultima nota per aver vestito i panni di Maggie Sheffield nella popolarissima sit-com La Tata, con Fren Drescher.

Nel 2011, dopo ben 15 anni di relazione, Heather sposa il compagno James Achor e l’anno successivo la coppia ha avuto il suo primo figlio: il piccolo Zane Alexander, che a solo 1 anno entra a far parte del cast di Beautiful al fianco della mamma, nel ruolo di Will Spencer, il figlio di Katie Logan (Heather!) e Bill Spencer. Che dire, una bel “tutto in famiglia” per la Tom!

Heather Tom è molto attiva nel campo della beneficenza ed è una grande sostenitrice dei diritti delle donne lavoratrici, sentendosi lei stessa in primis molto fortunata ad aver potuto seguire le sue passioni e in generale a poter prendere determinate scelte nella sua vita. A Heather piace molto tenersi in allenamento e una volta ha persino gareggiato in un triathlon che attraversava tutto il paese. Ama inoltre passare il suo tempo libero leggendo opere teatrali, sceneggiature e letteratura classica. È un'avida collezionista d'arte e ha infatti accumulato negli anni un'impressionante collezione di sculture, dipinti e stampe.

Visualizza questo post su Instagram

After the race! @nauticamalibutri

Un post condiviso da Heather Tom (@bbheathertom) in data:

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming