Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni, Steffy incinta: l'attrice Jacqueline MacIness Wood aspetta il suo secondogenito

72

Grandi novità a casa Forrester! L'attrice Jacqueline MacIness Wood, interprete di Steffy, ha annunciato di essere incinta del suo secondogenito.

Beautiful Anticipazioni, Steffy incinta: l'attrice Jacqueline MacIness Wood aspetta il suo secondogenito

Grandi notizie per Steffy Forrester! L'attrice che la interpreta, Jacqueline MacIness Wood, ha annunciato sul suo profilo Instagram di aspettare il suo secondogenito. Una notizia che rallegra i fans della Forrester proprio ora che, nelle puntate americane di Beautiful, il suo personaggio sta vivendo un momento molto drammatico della sua vita: la perdita di sua figlia Kelly.

Beautiful Steffy incinta: l'attrice Jacqueline MacIness Wood annuncia la sua gravidanza

Fiocco rosa o fiocco azzurro? Ancora non si sa ma è certo che Jacqueline MacIness Wood, Steffy Forrester di Beautiful, sia incinta. L'attrice lo ha annunciato sul suo profilo Instagram con un divertente video, mostrandosi sempre molto glamour ma con un pancione di ben 23 settimane

L'artista è felicissima della sua gravidanza. Darà un fratellino o una sorellina al suo primogenito, Rise, nato nel 2019 un anno dopo il suo matrimonio con Elan Rispoli, manager della Creative Artists Agency – nota agenzia di Los Angeles – conosciuto nel 2017 e sposato in Sardegna appena un anno dopo.

Beautiful Anticipazioni: Jacqueline MacInees Wood incinta mentre Steffy perde Kelly

La felicità di Jacqueline MacInees Wood fa da contraltare al difficile periodo che sta attraversando la sua Steffy. L'attrice, nelle puntate americane di Beautiful, è impegnata a interpretare una Forrester sull'orlo di una crisi di nervi e completamente dipendente dagli oppiacei. Condizione che ha spinto il suo ex marito Liam a portarle via Kelly, spaventato che la donna possa non riuscire a curarsi di sua figlia. Come vedremo presto anche in Italia, determinante e sconvolgente sarà l'intervento di Hope, che – d'accordo con suo marito – deciderà di occuparsi della figlia della sua sorellastra.

Beautiful la famiglia Forrester si allarga!

La nascita del secondogenito di Steffy Forrester – non ce ne voglia Jacqueline ma per noi lei sarà sempre la figlia di Ridge – è prevista per gennaio. La famiglia Forrester si allarga e chissà se la gravidanza della MacInees Wood non venga sfruttata dagli sceneggiatori. Non ci dispiacerebbe infatti che anche il personaggio della soap rimanesse di nuovo incinta, riuscendo finalmente a colmare il vuoto lasciato da Beth!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo