Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni dal 21 al 26 settembre 2020: Phoebe è Beth! Douglas incastra suo padre...

93

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame delle Puntate di Beautiful in onda da lunedì 21 al 26 settembre 2020. Ecco il Riassunto di cosa accadrà nella quarta settimana di settembre.

Beautiful Anticipazioni dal 21 al 26 settembre 2020: Phoebe è Beth! Douglas incastra suo padre...

Scopriamo le Anticipazioni della soap Beautiful riguardo alle Trame delle Puntate in onda dal 21 al 26 settembre 2020 su Canale 5 sempre a partire dalle 13.40. Ecco il Riassunto di cosa succede:

Anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 21 al 26 settembre 2020

Puntata in onda Lunedì 21 settembre 2020

Flo non si rassegna e, divorata dal senso di colpa, cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam. Thomas nel frattempo, chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato. Il bambino ha rischiato di far scoprire il suo segreto e il Forrester l'ha duramente ammonito, ma ora si rende conto di aver esagerato e cerca di rasserenare suo figlio.

Puntata in onda Martedì 22 settembre 2020

Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità su Phoebe e così Hope viene a sapere che sua figlia Beth è viva. La ragazza è turbata dalle parole del bambino ma per il momento sembra non darci molto peso.

Puntata in onda Mercoledì 23 settembre 2020

Il piccolo Douglas ha detto a Hope e Liam che Beth è viva e la Logan sembra più turbata che convinta dalle parole del bambino. E' per questo che accetta di seguire Thomas in luna di miele, affidando Douglas alle cure di Liam e della zia Steffy.

Episodio in onda Giovedì 24 settembre 2020

Thomas ha preso una lussuosa camera d'albergo per trascorrere la prima notte di nozze con Hope, ma le cose non vanno come sperato. La ragazza rifiuterà ancora una volta suo marito che andrà su tutte le furie!

Episodio in onda Venerdì 25 settembre 2020

Le sorelle Logan, scoperto l'ennesimo rifiuto di Hope nei confronti del neo marito, sono preoccupate: temono la reazione di Thomas e che il ragazzo possa diventare violento.

Episodio in onda Sabato 26 settembre 2020

Flo è distrutta, non è riuscita a raccontare la verità, ne a convincere Hope a tornare con Liam: Thomas ha vinto! La poverina si sente impotente e talmente in colpa da accusare un malore.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming