Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 25 a venerdì 29 luglio

3

Tutte le anticipazioni della soap americana più longeva di Canale5 per l'ultima settimana di luglio

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 25 a venerdì 29 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5, da lunedì 25 a venerdì 29 luglio alle ore 13.40.

Lunedì 25 luglio 2016: La sensazione di Liam che qualcuno abbia bisogno di lui, continua a rimanere viva. Quinn per distrarlo lo invita a rimanere sotto le coperte con lei a scambiarsi coccole. Intanto la storia tra Steffy e Wyatt va a gonfie vele. Brooke invita Katie e Bill a cena. Katie è ancora molto arrabbiata con Brooke ma sa che la cena è un modo per riavvicinarsi alla sorella, nonostante infatti il perdono richieda tempo non vuole perderla.

Martedì 26 luglio 2016: Brooke, a cena cerca di chiarire la situazione, ma Katie è ancora troppo adirata e affoga il dolore nell'alcol, nonostante le rassicurazioni di Bill infatti non riesce a controllarsi: teme che Brooke possa mettere in pericolo il suo equilibrio famigliare. Bridget viene aggiornata da Rick ed Eric su quanto accaduto in sua assenza e, in particolare, tra Brooke e Katie. Rick intanto è triste per non aver compreso le esigenze della madre e per averla creduta felice da sola.

Mercoledì 27 luglio 2016: Katie inizia a mostrare i primi sintomi di depressione e tutte le sue insicurezze riemergono, dopo aver sentito Brooke confidare a Bill che lo ama ancora, inizia a bere destando la preoccupazione di Bill, ma anche della stessa Brooke. La donna confidandosi con sua figlia Bridget, ammette di essere seriamente in pensiero per la sorella. Nel frattempo Rick e Maya, si organizzano per accogliere al meglio il bimbo in arrivo.

Giovedì 28 luglio 2016: Bridget, recandosi da Brooke, si imbatte in Maya e Rick ed affronta il discorso "Ridge", sostenendo che l'uomo non manca mai di creare problemi. Intanto Ridge, che è a casa di Eric per organizzare un cocktail di lavoro, decide di sostituire il quadro di Maya con quello di Stephanie, facendo esplodere l'ira di Rick. Bill si dice preoccupato per Katie e chiede a Brooke di incontrarlo per parlare. Tramite un’applicazione sul cellulare, Katie scopre che Brooke è a casa sua con Bill.

Venerdì 29 luglio 2016: Eric cerca di spiegare a Rick che la scelta di sostituire il ritratto è solo momentanea, dopo il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data, verrà rimesso al suo posto, ma Rick non vuole sentire ragioni. Intanto il ricevimento riscuote un gran successo e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie. Katie arriva a casa e trova Bill e Brooke, i due discutono delle condizioni della donna ormai schiava dell'alcol, ma Katie vedendoli insieme li accusa di avere una storia, e ribadisce a Brooke che stavolta non si farà rubare il marito.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming