Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 21 a sabato 26 ottobre 2019

7

Le trame della soap americana per la quarta settimana di ottobre.

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 21 a sabato 26 ottobre 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Beautiful riguardo alle puntate in onda da lunedì 21 a sabato 26 ottobre 2019 alle ore 13.40 su Canale 5:

Il detective Sanchez va alla Spencer a parlare con Bill. Sta ancora indagando sul suo tentato omicidio e cerca di carpire da Bill delle informazioni. Brooke, consegna a Hope e a Liam un regalo per la bambina che sta per nascere e si dice entusiasta per il felice epilogo della loro travagliata storia d’amore.

Taylor è tornata in città e Steffy è molto felice perché crede che la madre, dopo essersi fatta curare, stia molto meglio. Liam però ha appena scoperto che Taylor ha sparato al padre...

Taylor fa visita a Bill in ufficio: prima lo prega di non denunciarla alla polizia, poi però lo aggredisce nuovamente. Dopo si reca anche da Hope e assume il medesimo comportamento minaccioso con la figlia di Brooke.

Taylor rientrata in città, sembra voler pareggiare i conti. In particolare è arrabbiata con Hope e la accusa di comportarsi esattamente come sua madre. Bill nel frattempo è preoccupato per il ritorno di Taylor, così come Liam che, certo dell’instabilità della donna, svela a Hope che è stata lei a sparare a Bill.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming