Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 giugno

2

Le anticipazioni della soap americana, per la quarta settimana di giugno.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 giugno

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno alle 13.40 su Canale 5:

Lunedì 20 giugno 2016:  Zende prende di petto Nicole e le domanda perché ha chiesto a Rick di non assumere Sasha, Nicole ammette di essere stata irrazionale e gelosa e promette di risolvere la situazione parlando con Rick, affinchè rivaluti la candidatura dell’amica. Quinn discutendo con Wyatt del rapporto tra Liam e Steffy sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere.

Martedì 21 giugno 2016: Liam sconvolto decide di lasciare Steffy e di tornare a lavorare alla Spencer. Steffy cerca di dissuaderlo e lo invita a raggiungerla per discutere della cosa, la ragazza non vuole buttare via tutto quello che hanno costruito. Intanto Quinn cerca di convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi con Liam.

Mercoledì 22 giugno 2016: La storia tra Liam e Steffy è in bilico: lui è deluso dal suo comportamento e non riesce a togliersi dalla mente l'immagine di Wyatt e Steffy abbracciati nello stesso letto. Di fronte alla titubanza del compagno Steffy lo inviterà a prendersi del tempo e a riflettere bene sulla loro relazione. Dopo il confronto con Steffy, Liam raggiungerà il parcheggio della Forrester dove si imbatterà in Quinn, la donna assisterà il ragazzo colto da un malore.

Giovedì 23 giugno 2016: Quinn, invece di chiamare i soccorsi, carica Liam in macchina e decide di portarlo in una baita. E’ un rapimento in piena regola. Il suo piano è di allontanarlo da Steffy per favorire la relazione tra la ragazza e suo figlio. Steffy tenterà di contattare Liam senza riuscirci, discutendo con Wyatt si convincerà quindi dell'effettivo abbandono di Liam.

Venerdì 24 giugno 2016: Steffy è delusa e amareggiata dal comportamento di Liam, crede infatti che il ragazzo si sia volutamente allontanato da lei. Wyatt cercherà di distrarla portandola in spiaggia: i due trascorreranno delle ore bellissime e si scambieranno un bacio appassionato. In realtà non è stato Liam a rispondere a Steffy ma Quinn che ha rapito il ragazzo per permettere l’avvicinamento con Wyatt.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming