Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 18 a venerdì 22 luglio

5

Tutte le anticipazioni della terza settimana di luglio, della soap americana più longeva di Canale 5.

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 18 a venerdì 22 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5, da lunedì 18 a venerdì 22 luglio alle ore 13.40.

Lunedì 18 luglio 2016: Quando Deacon scopre Liam a casa di Quinn, la donna è costretta a confessargli di aver approfittato della perdita di memoria del ragazzo per tenerlo lontano da Wyatt e Steffy. Deacon di fronte a tali rivelazioni, accusa la Fuller di essere pazza e le dice di non voler assolutamente far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas della dichiarazione di Wyatt e del suo rifiuto: la ragazza non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno chiarito di persona.

Martedì 19 luglio 2016: Liam notando che Quinn è sempre molto presa dal telefono, le domanda se qualcosa la preoccupa, la donna mente dicendo di ricevere delle minacce. Liam vuole intervenire per far sapere a chi la importuna che ha un marito pronto a proteggerla. Quinn approfitta quindi dell'ingenuità del ragazzo per fargli registrare un messaggio molto duro da girare a Steffy. Intanto Thomas parlando con Caroline esprime tutta la sua felicità per il bambino in arrivo, ignaro del fatto che non sia realmente figlio di Ridge. Mentre Steffy e Wyatt stanno discutendo riguardo all'esigenza della ragazza di un confronto con Liam prima di poter prendere una decisione sul loro futuro, arriva Quinn. La donna li allontana dall'ufficio con una scusa e approfitta per registrare sulla segreteria di Steffy il messaggio vocale di Liam.

Mercoledì 20 luglio 2016: Thomas nel confronto con Caroline, confessa il suo desiderio di farsi una famiglia e di volere quindi una moglie e molti figli. La donna di fronte a questa dichiarazione è sconvolta: sta ingannando il ragazzo, porta infatti in grembo suo figlio ma lui non è a conoscenza della cosa. La sorpresa gioca a Caroline un brutto scherzo, inizia infatti a sentire delle finte contrazioni e teme un parto prematuro. Nel frattempo Quinn fa arrivare al cellulare di Steffy il messaggio vocale registrato da Liam, nell'ascoltarlo la ragazza rimarrà profondamente delusa e sconvolta.

Giovedì 21 luglio 2016: Caroline viene immediatamente portata in ospedale da Thomas, per fortuna il travaglio non è iniziato, si tratta solo di un falso allarme. Intanto Liam continua a non ricordare nulla e ingannato dall'affetto e dalle attenzioni dimostrate da Quinn si lascia andare e fa l’amore con lei. Steffy dopo aver ascoltato il messaggio di Liam che, convinto si tratti di una nemica della moglie, dice di volerla fuori dalla sua vita, si concede a Wyatt.

Venerdì 22 luglio 2016: La sensazione di Liam che qualcuno abbia bisogno di lui, continua a rimanere viva. Quinn per distrarlo lo invita a rimanere sotto le coperte con lei a scambiarsi coccole. Intanto la storia tra Steffy e Wyatt va a gonfie vele. Brooke invita Katie e Bill a cena. Katie è ancora molto arrabbiata con Brooke ma sa che la cena è un modo per riavvicinarsi alla sorella, nonostante infatti il perdono richieda tempo non vuole perderla.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming