Beautiful Anticipazioni: da lunedì 17 a venerdì 22 giugno 2019

-
Share
Beautiful Anticipazioni: da lunedì 17 a venerdì 22 giugno 2019

Le anticipazioni settimanali aggiornate di Beautiful dal 17 al 22 giugno 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Beautiful riguardo alle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 alle ore 13.40 su Canale 5:

Thorne parla a Carter e gli dice che Bill va fermato: l’uomo farebbe qualsiasi cosa pur di pur di ottenere la custodia esclusiva di suo figlio Will. Justin prova quindi a farlo ragionare.

Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam si confrontano riguardo alla nuova collezione. Poi arriva Steffy che però, informata che Kelly ha la febbre, è costretta a lasciare la riunione  e corre subito a casa. Ovviamente Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke discutono della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per fare visita a suo figlio.

Katie affronta lo Spencer e gli dice che, seppur con dolore, chiederà la custodia esclusiva di Will perché la sua distanza e le sue mancanze stanno facendo soffrire il bambino.

L’editore non si mostrerà affatto comprensivo, anzi, si metterà subito sul piede di guerra. Steffy confessa a Liam di provare ancora qualcosa per lei. Hope ha un inaspettato malore: rischia l'aborto?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo