Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 11 a venerdì 15 luglio

5

Scopriamo cosa ci riservano le puntate della soap americana, Beautiful, per la seconda settimana di luglio.

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 11 a venerdì 15 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5, da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio alle ore 13.40.

Lunedì 11 luglio 2016: Mentre Bill cerca di rassicurare Katie riguardo ai suoi sentimenti, Eric organizza una cena per distrarre Brooke, decide infatti con Rick, Maya e Nicole di festeggiare l’arrivo del nipotino. Intanto Sasha raggiungerà Zende tentando nuovamente di sedurlo e di convincerlo a iniziare una storia clandestina con lei all’insaputa di Nicole.

Martedì 12 luglio 2016: Eric e Brooke festeggiano con Rick, Maya e Nicole al ristornate "Il Giardino", mentre Zende dovrà fare i conti con le insistenti avance di Sasha, che vuole vendicarsi di Nicole. Ma Zende non cede e ribadisce a Sasha il suo amore per Nicole. Intanto Bill tenta di confortare Katie, la donna sembra aver trovato nell'alcol la soluzione per superare il dolore provocato dalla confessione di Brooke. Liam comincia a riprendersi e Quinn per assicurarsi la fedeltà del ragazzo, mentirà dicendogli che sono sposati.

Mercoledì 13 luglio 2016: Liam, non ricorda nulla e quindi si affida ai racconti di Quinn. La donna, che ha detto di chiamarsi “Eve” e che per lui ha scelto l'identità di "Adam", gli ha spiegato di essere sua moglie. Il ragazzo vedendola così devota e dedita ad accudirlo sente il desiderio di baciarla. Quinn, inizialmente restia, cede e acconsente a baciare Liam. Steffy, pur avendo trascorso una romantica giornata con Wyatt, non riesce a non domandarsi dove possa essere finito Liam.

Giovedì 14 luglio 2016: Quinn apre il suo cuore a Liam e gli racconta della sua infanzia, quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam intenerito dalla dolcezza della donna è sempre più convinto di provare amore per lei, ma una strana sensazione continua a lasciarlo nel dubbio: sente che qualcuno ha bisogno di lui. Intanto Quinn con il telefono di Liam scrive a Steffy ribadendo che tra i due è finita. Wyatt, sempre più preso da questa nuova relazione, chiede a Steffy di sposarlo, ma la ragazza non accetta, vuole prima chiarire con Liam. Nel frattempo Bill cerca di calmare Katie e le giura amore eterno.

Venerdì 15 luglio 2016: Deacon scopre Liam a casa di Quinn. La Fuller confessa di aver approfittato della perdita di memoria di Liam per tenerlo lontano da Wyatt e Steffy. Deacon di fronte a tali rivelazioni, accusa la donna di essere pazza e dice di non voler assolutamente far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas della dichiarazione di Wyatt e del suo rifiuto: la ragazza non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno chiarito faccia a faccia.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming