Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 1 a venerdì 5 agosto

2

Tutte le anticipazioni della soap americana, Beautiful, per la prima settimana di Agosto.

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 1 a venerdì 5 agosto

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5, da lunedì 1 a venerdì 5 agosto alle ore 13.40.

Lunedì 1 agosto 2016: Ridge cerca di spiegare a Rick che la scelta di sostituire il ritratto è solo momentanea, dopo il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data, verrà rimesso al suo posto, ma Rick non vuole sentire ragioni. Intanto il ricevimento riscuote un gran successo e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie. Katie arriva a casa e trova Bill e Brooke, i due discutono delle condizioni della donna ormai schiava dell'alcol, ma Katie vedendoli insieme li accusa di avere una storia, e ribadisce a Brooke che stavolta non si farà rubare il marito.

Martedì 2 agosto 2016: Dopo il confronto tra Rick e Ridge nascono forti incomprensioni che portano inevitabilmente ad uno scontro tra i due. Rick decide quindi, con Maya, di trasferirsi da Brooke, mentre Ridge e Caroline si stabiliscono da Eric. Intanto Bill è molto preoccupato dalla salute mentale di Katie e teme che la campagna cada in una forte depressione. Caroline sorprende Ridge rivelando il sesso del nascituro.

Mercoledì 3 agosto 2016: Wyatt conosce bene sua madre Quinn e comprende subito che nella sua vita qualcosa è cambiato, il suo intuito gli suggerisce che si tratti proprio di un nuovo amore. Si reca quindi allo chalet per saperne di più e scopre che effettivamente Quinn sta frequentando un uomo. La Fuller riesce però a mantenere Liam nascosto in camera da letto impedendo al fratellastro di scoprire la verità. Nel frattempo dopo l’abbandono di Rick, Ridge e Caroline si trasferiscono a casa Forrester, anche Steffy – con l’approvazione del padre – decide di alloggiare in villa.

Giovedì 4 agosto 2016: Mentre Quinn continua ad ingannare Liam ignaro della su vera identità, Wyatt inizia a nutrire i primi dubbi sul comportamento della madre, l’atteggiamento evasivo di Quinn in occasione della visita allo chalet di Wyatt ha messo in allarme il ragazzo. Anche Steffy non avendo notizie della donna, cercherà di raggiungerla telefonicamente ma, colpo di scena, dall’altra parte della cornetta udirà la voce di Liam, purtroppo la ragazza non riuscirà a riconoscerlo! Intanto Brooke accoglie tutti nella sua casa, contenta di poter vivere da vicino la nascita del nipotino. Zende però inizia ad avere dei problemi con la maternità surrogata di Nicole.

Venerdì 5 agosto 2016: Liam e steffy parlano al telefono, ma lui non ricorda nulla, mentre lei non riesce a riconoscerlo. Ma per il ragazzo, quella telefonata è un campanello da allarme, fa emergere strane sensazioni che non riesce a tradurre, chiede quindi a Quinn di vedere delle foto del loro passato. Zende sorprende Nicole con una cena romantica e coglie l’occasione per ribadirle tutto il suo amore. Deacon torna a trovare Quinn, la donna gli confessa di provare dei sentimenti per Liam.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming