Beautiful Anticipazioni: da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019

-
Share
Beautiful Anticipazioni: da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Beautiful riguardo alle puntate in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019 alle ore 13.40 su Canale 5:

Liam condivide i suoi dubbi etici ed esistenziali con Wyatt. Emma rivela a Maya il suo amore per Xander, ma la presenza di Zoe destabilizza la coppia. 

Thorne, non può che constatare il grande successo ottenuto da Zoe alla sfilata della Forrester, questo lo costringe a offrire un lavoro alla modella. Steffy affronta Liam e Hope e, lasciando sconvolti entrambi, li informa di volersi "ritirare" dalla competizione e consegna a Hope l’anello di Liam.

Steffy ribadisce a Liam di essere certa della decisione presa. Thorne conferma che Zoe diventerà presto un membro dello staff Forrester, ed Emma decide di affrontare la sua rivale. Liam è consapevole di dover riconquistare la fiducia di Hope e cerca di rassicurarla.

Hope, rasserenata dalle parole di Liam, accetta finalmente di sposarlo. Bill resta sorpreso dalla inaspettata visita del figlio. Lo Spencer senior sa di non avere alcuna scusa per quanto ha fatto: ha distrutto la famiglia di Liam. Ridge, preoccupato, domanda a Steffy se è veramente disposta a rinunciare a Liam, e lei conferma.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo