Beautiful Anticipazioni Americane: Zoe si infuria con Flo "...lascia che Hope si consoli con Thomas!"

-
Share
Beautiful Anticipazioni Americane: Zoe si infuria con Flo "...lascia che Hope si consoli con Thomas!"

Hope si sfoga con Flo, sua cugina, le parla in segreto dei molti dubbi che nutre sulla sua relazione con Liam e di come vede in Thomas una "valida alternativa": il ragazzo la ama e Douglas ha bisogno di una madre, scegliere Thomas significherebbe inoltre liberare Liam che potrebbe così tornare dalle su bambine, Kelly e Phoebe

Flo mette in guardia Hope da Thomas

Flo non è d'accordo e le consiglia di lottare per il suo matrimonio dicendole che potrà ancora tentare di avere un bambino con la persona che ama, Liam. E non risparmia giudizi sul Forrester, mettendola in guardia sul conto del ragazzo che, a suo avviso, la sta circuendo e manipolando, sfruttando la storia di Douglas. E' dello stesso avviso Liam che, alla casa sulla spiaggia con Wyatt, sta parlando della questione; Il fratello infatti, non ha perso tempo, appena Liam è rientrato da Parigi l'ha informato delle intenzioni di Thomas. Liam è furioso: "Thomas non demolirà il mio matrimonio con il pretesto di dare una mamma a suo figlio Douglas".

Zoe rimprovera Flo

Ma torniamo alla Forrester, ad ascoltare lo sfogo delle due ragazze c'è Zoe, vecchia complice della Fulton nello scambio di culle. La modella, appena Hope si allontana, approfitta per parlare con Flo e rimproverarla dei consigli dati alla cugina. La Buckingham non riesce a capire perché Flo non lasci che Hope si consoli facendo da madre a Douglas. L'attaccamento morboso della Logan a Phoebe - dimostrato prima della partenza di Steffy - ha destato molte preoccupazioni nel clan "criminale" e questa potrebbe essere la soluzione giusta ai loro problemi!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo