Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Zoe scopre le carte dell'adozione e punta il dito contro Flo, ma non sa...

3

Mentre Zoe scopre dei documenti che potrebbero mettere in seri guai Flo e suo padre Reese, Hope inizia a nutrire un affetto insano e morboso per la piccola Phoebe.

Beautiful Anticipazioni Americane: Zoe scopre le carte dell'adozione e punta il dito contro Flo, ma non sa...

L'elaborazione del lutto sarà lunga e difficile per Hope, ma sembra che l'arrivo di Phoebe lenirà non poco il dolore della Logan. Anticipazioni Americane di Beautiful rivelano infatti che la ragazza si legherà subito alla nuova arrivata, la morbosità del rapporto con la piccola però, desterà qualche preoccupazione in Liam e Steffy che faticheranno a comprendere se tale affezione possa essere psicologicamente positiva o negativa per la fragile figlia di Brooke. Dopo il primo incontro, in cui la ragazza ha stretto tra le braccia Phoebe, chiederà a Liam di tornare a trovare Steffy e le bambine, è in quell'occasione che i due ex ascolteranno le commoventi parole della poverina dal babymonitor: Hope mentre culla Phoebe, le racconta della sua Beth e poi baciandola le dice di amarla.

Zoe vicina a scoprire la verità sullo scambio di culle, nelle puntate americane di Beautiful

Nel frattempo a casa Buckingham, Zoe, che da giorni condivide con Xander i suoi dubbi su Flo e sul legame della donna con suo padre, segue ogni movimento della misteriosa ragazza. Quando la vedrà infatti sbirciare con apprensione della carte nascoste in un cassetto, senza esitazione, controllerà il contenuto dei documenti per scoprire qualcosa di davvero sconcertante: Zoe si troverà di fronte ad un certificato di adozione. Un accordo tra Florence e Steffy in cui, la prima, madre naturale, cede a Steffy la sua bimba per denaro. Ma troppe cose non tornano, dalla data del parto al nome del medico, quella piccola non può essere davvero figlia di Flo e solo la bionda amica di Reese potrà dare delle risposte alla sospettosa Zoe. Riuscirà a mantenere in piedi la farsa o cederà raccontandole la verità? Ma soprattutto, Zoe smaschererà sua padre rischiando che che l'uomo finisca in galera?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 21 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming