Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Xander denuncia Thomas

Xander ha scoperto le prove che incastrano Thomas per l'omicidio di Emma. L'Avant minaccia il Forrester di denunciarlo alle autorità.

Beautiful Anticipazioni Americane: Xander denuncia Thomas

Xander Avant non si lascia intimidire da Thomas Forrester, soprattutto se deve vendicare la morte della sua Emma. Le anticipazioni americane di Beautiful ci danno ulteriori dettagli sulla vicenda della morte della povera Barber e di come il suo ex fidanzato scoprirà che dietro tutto questo c'è lo zampino di Thomas, ormai completamente fuori controllo.

Xander scopre le prove che incastrano Thomas

Pur di tenere nascosto lo scambio di culle ed avere Hope tutta per sé, tra le altre malefatte Thomas si macchierà di un omicidio. Il Forrester speronerà e manderà fuori di strada Emma, dopo aver capito che la ragazza ha scoperto la verità su Phoebe/Beth e che vuole correre ad avvertire la Logan. L'incidente in cui sarà coinvolta e che porrà fine alla sua giovane vita, aprirà però una profonda voragine di senso di colpa in Xander, anche a lui a conoscenza dell'inganno ai danni di Hope, Liam e della stessa Steffy. L'Avant deciderà di mantenere il silezio sulla faccenda per amore di Zoe ma con la morte di Emma le cose cambieranno. Si metterà così alla ricerca di prove che possano incastrare Thomas e fermarlo una volta per tutte e come vi abbiamo già anticipato, incastrerà il Forrester con i rilevamenti del GPS della sua auto.

Xander minaccia Thomas di denunciarlo

Xander informerà subito Zoe di essere riuscito a forza la portiera della macchina di Thomas e di essere entrato in possesso dei rilevamenti degli spostamenti del Forrester. Il GPS svelerà che il giovane ha seguito, speronato e lasciato morire Emma, per il puro desiderio di avere Hope. La Buckingam correrà ad avvertire il figlio di Ridge che ovviamente sfiderà l'Avant, che lo minaccerà a sua volta di denunciarlo immediatamente. Thomas ribadirà che si è trattato di un incidente, dovuto alla forte velocità con cui viaggiava Emma ma ovviamente le sue parole non saranno convincenti. Xander si mostrerà deciso a mettere fine a questa storia...ma lo farà davvero?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 12 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming