Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt scarica Sally per la seconda volta, preferendo Flo

3

Flo riesce a farsi perdonare da Wyatt, pronto a darle una seconda occasione a dire nuovamente addio a Sally.

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt scarica Sally per la seconda volta, preferendo Flo

Anticipazioni provenienti dall'America rivelano dell'imminente rottura tra Sally e Wyatt. Ma mentre in Italia assisteremo alla prima separazione della coppia, negli Usa si sta consumando un secondo e definitivo allontanamento. Si tratterà dunque di una storia travagliata, più per colpa di Wyatt che di Sally, ma del resto quando di mezzo ci sono una suocera potente e manipolatrice e una scaltra avversaria pronta a muoversi addirittura nell'ambito dell'illegalità, come vuoi che possa vincere la povera Spectra. Scopriamo dunque tutti i dettagli sulla rottura...

La prima separazione tra Sally e Wyatt, prossimamente nelle puntate italiane di Beautiful

Si sa le suocere sono un problema, soprattutto quando sono convinte che la donna di turno non sia abbastanza per il loro amato figlio. Stephanie ne è stata il grande esempio, la vecchia matrona di Casa Forrester ha sempre preferito Taylor alla sua avversaria Brooke, che ha tentato con ogni mezzo di tenere lontana dal suo primogenito Ridge. Ora è il turno di un'altra signora Forrester, Quinn, e nel mirino della Fuller ci sarà la compagna di Wyatt, Sally. Anticipazioni americane della soap rivelano che, nonostante la Fuller apprezzi lavorativamente la Spectra, non vede la stilista all'altezza di suo figlio. Molto legata inoltre alla nuova arrivata, Flo, che scopriremo presto essere una ex fiamma del figlio, proverà di tutto per convincerlo a sceglierla dicendo addio alla Spectra. Quinn arriverà addirittura ad insinuare in Wyatt il dubbio che la Rossa sia ancora segretamente innamorata del suo ex: Thomas, presto di ritorno in città con una terribile notizia: la morte di Caroline.

Da Flo a Sally, da Sally a Flo... ma chi ama davvero Wyatt?

La storia non reggerà e Wyatt, ammaliato da Flo e convinto da Quinn, lascerà Sally per perdersi tra le braccia della Fulton. La relazione però sarà presto destinata a finire, quando infatti il terribile segreto della ragazza verrà alla luce (è lei, insieme a Reese, ad aver organizzato lo scambio di culle) Wyatt le dirà addio, trovando nuovamente consolazione tra le braccia di Sally. Ma ancora una volta per la Spectra, sembra prospettarsi una cocente delusione. Flo infatti, pentita e distrutta per l'allontanamento dalla sua famiglia, farà un gesto che le permetterà di ottenere il perdono: donerà un rene a sua zia Katie, salvandole la vita. Lo Spencer sarà molto colpito da questo sacrificio e inizierà così a riavvicinarsi, spinto anche da sua madre Quinn, pronta a sabotare ancora una volta la povera Sally.

Sally e Wyatt rompono nuovamente negli episodi americani di Beautiful

La Spectra intanto, molto presa dal lavoro, non si renderà conto della crisi che sta vivendo il suo fidanzato e giustificherà la distanza con gli impegni lavorativi. Quando infatti Wyatt deciderà di rivelarle la verità sui sentimenti che ancora prova per Flo, Sally sembrerà cadere dalle nuvole. La poverina, ha organizzato una sorpresa sexy per il suo fidanzato e si è fatta trovare in lingerie, Wyatt è invece li per dirle che è finita, ma non trova le parole. E' un po' titubante, ma poi si fa coraggio e sputa fuori tutto d'un fiato la dolorosa sentenza: "amo ancora Flo, voglio riprovarci!".

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming