Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt perdona Flo, mentre Thomas trama contro Brooke...

4

Mentre Wyatt è al capezzale di Flo, Shauna in sala d'aspetto parla con Ridge del bacio che si sono scambiati. Thomas ascolta tutto e pianifica la sua vendetta contro Brooke.

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt perdona Flo, mentre Thomas trama contro Brooke...

L'intervento è andato come sperato, Katie è salva e Flo si sta riprendendo. Sono entrambe ricoverate in ospedale e le famiglie Forrester, Logan e Spencer sono unite intorno a loro. Brooke, Hope e Liam, sono gli unici a non voler dare un'occasione all'altruista figli di Shauna, gli altri - chi più o chi meno - non riescono a trattenere l'irrefrenabile sentimento di gratitudine che li spinge a riavvicinarsi a Flo. Addirittura Wyatt farà un passo indietro, il figlio di Bill ex compagno di Flo, ma prima ancora di Katie, non può che essere felice di vedere due donne della sua vita ritrovare serenità e gioia. Wyatt è quindi pronto a interrompere l'esilio forzato della Fulton, facendole visita. 

Wyatt è fiero di Flo, nelle puntate americane della soap Beautiful

Quando Wyatt entra nella stanza, Shuana decide di lasciarli soli, Wyatt ne approfitta per avvicinarsi all'ex e stringendole la mano le dice di essere fiero di lei. Flo si riempie di gioia, non ha accettato di dare un rene a Katie aspettandosi una ricompensa, ma la gratitudine di Wyatt la rende comunque estremamente felice. La ragazza confesserà allo Spencer cosa l'ha spinta a fare questo gesto: non lasciare che il dono di suo padre Storm all'amata sorella Katie, andasse perso. Wyatt è commosso dalle parole di Flo e non può che rassicurala. 

Beautiful: Shauna ricorda a Ridge del loro bacio, ma Thomas sta ascoltando...

Nel frattempo Shuana è nelle sala d'aspetto con Ridge, Thomas è a poca distanza, la donna sta ringraziando l'uomo per aver dimostrato gentilezza e riconoscenza a suo figlia, ma non può frenasi dal dire allo stilista di non aver apprezzato l'atteggiamento ostile di suo moglie e della figliastra. Per quanto comprenda il terribile dolore che Flo ha causato, la chiusura di Brooke di fronte ad un gesto così coraggioso e altruista è davvero incomprensibile. Ridge non può che darle ragione e Shauna comprende che tra l'uomo e la Logan si è ormai creata una frattura insanabile e tenta di approfittarne. Sarà in quel momento che, sfrontata, caccerà di nuovo fuori la storia della notte trascorsa insieme ricordando a Ridge del loro bacio. Thomas intanto, come uno squalo che nuota intorno alla sua preda, ascolta tutto e trama di utilizzare questa informazione per distruggere una volta per tutte il matrimonio di suo padre con Brooke.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming