Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt lascia Sally per una bugia, ma non conosce la verità su Flo!

55

Wyatt lascia Sally perché non è stata sincera, poi si consola con Flo, ignaro del terribile crimine nascosto dalla ragazza.

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt lascia Sally per una bugia, ma non conosce la verità su Flo!

Tra Sally e Wyatt è finita e ora Flo sembra avere campo libero. Purtroppo c'è qualcosa che turba la ragazza, Flo è infatti cosciente che il suo Segreto potrebbe mettere in serio pericolo il suo rapporto con lo Spencer. Del resto, se Wyatt non ha mostrato clemenza alla storica fidanzata, perché dovrebbe averne con lei. Ma scopriamo quanto è accaduto...

Beautiful: Sally ha confessato a Wyatt di avergli nascosto le intenzioni Thomas

Sally e Thomas hanno avuto un'aspra discussione. Sally ha puntato il dito contro Thomas che l'ha costretta a mentire a Wyatt. Purtroppo quando il compagno ha scoperto una lettera di Thomas a Hope e ha iniziato a sospettare una relazione clandestina tra i due, è stata costretta ad ammettere di avergli nascosto l'interesse del Forrester e il bacio tra il giovane e la moglie di suo fratello Liam. Wyatt, già pressato da Quinn che ha continuato a screditare Sally e a favorire Flo, ha iniziato a nutrire dei seri dubbi sulla sincerità e l'affidabilità della sua compagna, cosa che l'ha spinto a lasciarla.

Beautiful: Wyatt lascia Sally e si avvicina a Flo

La storia tra Wyatt e Sally è dunque giunta al capolinea, il ragazzo sta aprendo il suo cuore a Florence proprio come sperato da mamma Quinn che, per facilitare il ricongiungimento tra il figlio e l'ex cotta adolescenziale, ha addirittura accolto in casa Shauna e Flo, ormai alloggiate a Villa Forrester. Tra i due c'era già stato qualche bacio rubato, ma ora che la storia con Sally è archiviata, almeno per il rigido Wyatt, il ritorno di fiamma è assicurato.

Wyatt riuscirà a perdonare Flo quando scoprirà il suo segreto? Prossimamente nelle puntate di Beautiful

Una domanda sorge spontanea però, se lo Spencer non è riuscito a passare sopra ad una bugia di Sally, riuscirà a perdonare Flo quando uscirà fuori la storia dello scambio di culle e il coinvolgimento della ragazza nella vicenda che ha distrutto la vita di Hope e Liam? Vi anticipiamo che sarà proprio la paura di perdere Wyatt, uno dei motivi che spingerà Flo a custodire per molto tempo il pericolo segreto. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 30 maggio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming