Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt e Flo hanno un passato insieme. La fiamma sarà ancora accesa?

9

Sono passati tanti anni eppure quando i due si rincontrano per caso, scoprono ancora di serbare un profondo sentimento l'uno per l'altro...

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt e Flo hanno un passato insieme. La fiamma sarà ancora accesa?

Vi abbiamo accennato della scelta di Florence Fulton di restare a Los Angeles e del pericoloso avvicinamento della ragazza a Hope Logan, la donna a cui ha sottratto - in combutta con Reese - la figlia appena nata spacciandola per morta. La piccola Beth è finita nelle mani dell'ignara Steffy che l'ha adottata pagando ai due imbroglioni una somma di ben 250 mila dollari, denaro servito a Reese per liberarsi degli strozzini che minacciavano lui e sua figlia.

Ma il piano ha iniziato a scricchiolare fin da subito. Quando Zoe ha scoperto il crimine commesso dalla coppia infatti, ha pensato di denunciarli. Per Reese e Flo è stato difficile convincerla a non farlo. Ora però l'anello debole sembra proprio la cinica socia del dottore, la Fulton, pentita, dopo il fortuito incontro con Hope, è combattuta perchè vorrebbe costituirsi. Sarà complicato per Zoe e Reese riuscirla a fermare, soprattutto quando entrerà in scena Wyatt, che scopriremo a sorpresa essere stato in gioventù fidanzato proprio di Flo.

Beautiful: Flo e Wyatt hanno avuto una storia in passato

I due, dopo un incontro casuale, si intratterranno per un aperitivo pronti a ricordare insieme il loro tenero passato. Wyatt le chiederà perdono per essere scomparso da Las Vegas senza alcuna spiegazione, poi continuerà dicendole del suo ritrovato rapporto col padre e del suo cambio di cognome, sarà dopo queste chiacchiere da vecchi amici che la ragazza lo bacerà. Wyatt non si tirerà indietro, ma ci terrà a chiarirle di essere fidanzato, anzi, arriverà addirittura ad invitare la Fulton a casa sua per conoscere Sally.

Flo rischia di essere sbugiardata davanti ad Hope, prossimamente nelle puntate italiane di Beautiful

Ma la cena rappresenterà un vero banco di prova per Flo: inaspettatamente infatti, ospiti della serata, saranno anche Liam e Hope. Flo ha raccontato alla Logan di essere la madre naturale di Phoebe, mentre ha rivelato all'ex - prima di scoprire il grado di parentela del giovane con la coppia - di non avere mai avuto bambini. Cosa risponderà quando Wyatt le farà notare tale incongruenza? E quando Sally constaterà, ingenuamente, che lei e Hope hanno partorito proprio nello stesso periodo, come reagirà? Flo confesserà la verità?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming