Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt chiede a Katie di sposarlo

64

Wyatt non sopporta l'idea di di perdere Katie ed è pronto a tutto pur di stare con lei, anche affrontare Bill. Purtroppo ci saranno delle conseguenze!

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt chiede a Katie di sposarlo

Eravamo convinti che la storia tra Wyatt e Katie fosse finita, eppure anticipazioni provenienti dall'America riguardo alle trame delle puntate in onda la prossima settimana ci informano che i due cercheranno di dare un'ultima occasione alla loro storia. Tutto partirà da un colloquio tra Quinn e Wyatt, il ragazzo non riesce proprio a sbarazzarsi dei sentimenti nei confronti di Katie e anche sua madre, inizialmente contraria al rapporto, non ce la farà a vederlo soffrire. La Fuller consiglierà infatti al figlio di parlare con la Logan.

Wyatt fa la proposta di matrimonio a Katie

Katie non rimarrà certo indifferente di fronte alla confessione di Wyatt; la donna condivide gli stessi sentimenti ed è pronta a lottare per difendere il loro amore. La coppia deciderà quindi di dare una nuova chance alla relazione, ma non si tratterà solo di un'occasione, decideranno infatti di portare il rapporto ad un livello successivo. Wyatt, stringendo tra le mani un anello farà la proposta di matrimonio a Katie che, senza alcuna titubanza, dirà Sì.

Bill, furioso, minaccia di Katie e disereda Wyatt

E' giunto dunque il momento di uscire allo scoperto e dopo aver parlato con Thorne sarà la volta di Bill. Lo Spencer Senior non la prenderà bene: esploderà minacciando Katie di toglierle la custodia di Will per poi passare a suo figlio, Wyatt verrà cacciato dall'azienda e diseredato. Inutile l'intervento di Quinn che inizierà ad inveire contro il dispotico ex marito, è in questo frangente che Wyatt rivelerà incautamente della storia tra Bill e Steffy lasciando la Fuller a bocca aperta. Purtroppo notizie provenienti da oltreoceano, le puntate USA mostrano Katie felicemente sposata con Thorne, confermano che la relazione tra Wyatt e la Logan, proprio a causa dell'opposizione di Bill, non riuscirà a sopravvivere.

Leggi:Beautiful Anticipazioni Americane: chiusa la relazione con Wyatt, Katie si consola con Thorne

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 24 novembre 2018

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo