Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas sceglie di sposare Hope, Zoe lo schiaffeggia sull'altare...

559

Sarà un matrimonio ricco di colpi di scena quello di Zoe e Thomas. Scopriamo cosa accadrà...

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas sceglie di sposare Hope, Zoe lo schiaffeggia sull'altare...

Thomas e Zoe sono pronti a pronunciare il Sì, Carter sta celebrando la cerimonia, Zoe è bellissima e molto emozionata nel suo abito bianco. Thomas invece, è in ansia, spera che tutto vada come previsto e Hope è pronta a farglielo credere. La Logan ha infatti un piano e, dopo aver rassicurato Douglas, è pronta a metterlo in atto. 

Hope interrompe le nozze di Zoe e Thomas, nelle puntate amaricane di Beautiful

Hope interrompe la cerimonia, risale dal fondo fino all'altare in abito bianco, l'abito disegnato da Thomas come pezzo di punta della nuova collezione Hope for the Future. Tutti restano sconvolti, sul viso di Thomas sia apre un enorme sorriso, poi fa per andarle incontro. Zoe non riesce a credere ai suoi occhi e rivolgendosi a Thomas grida: "non osare lasciarmi sull'altare!". Ma il Forrester incurante dell'appello della Buckingam, corre ad abbracciare Hope. Prima d stringerla però, dice rapido a Zoe: "perdonami, ma è Hope che voglio sposare". Poi le butta le braccia intorno al collo. 

Beautiful: Hope svela il suo piano, Thomas è fregato!

Brooke è sconcertata: Hope è davvero caduta nella trappola di Thomas? Ma la Logan Junior non ha intenzione di far durare un minuto di più la farsa, ha infatti già ottenuto quello che desidera: Thomas ha confessato le sue vere intenzioni e la sua morbosa e pericolosa ossessione per lei. Hope allontana con forza il fratellastro e gli sputa addosso tutta la verità: "non mi avrai mai e ti porterò via anche Douglas, verrà a stare con me e Liam".

Beautiful: Zoe schiaffeggia Thomas, Ridge lo ripudia

Thomas fa per tornare da Zoe, ma lei gli assesta uno schiaffone sul viso. Il Forrester è paonazzo, apre la bocca per provare a giustificarsi, ma Steffy lo mette a tacere, anche l'amico Vinnie conferma come abbia sempre usato suo figlio per i suoi subdoli piani. Thomas rabbioso urla: "non mi porterete via mio figlio". Ma questa volta è Ridge ad intervenire. Il Forrester senior è deluso e amareggiato, ha messo a repentaglio il suo matrimonio con Brooke per difendere suo figlio, ma finalmente riesce a vederlo chiaramente: Thomas è pazzo!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo