Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas e Zoe stanno per fare sesso, ma Hope li interrompe e fa una scenata!

22

Thomas ha preparato tutto, il letto è cosparso di petali di rosa... ma sul più bello Hope fa irruzione nella stanza e manda a monte la notte di sesso tra l'Ex e Zoe.

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas e Zoe stanno per fare sesso, ma Hope li interrompe e fa una scenata!

Thomas si è dichiarato e Zoe ha accettato felice, sono ufficialmente fidanzati, con il benestare di il almeno una parte della famiglia. A non credere alla sincerità del ragazzo restano Brooke, che non ha fatto mistero della cosa, anzi, ha affrontato subito Thomas facendo infuriare ancora una volta Ridge; ma neppure Steffy e Liam hanno concesso a Thomas il beneficio del dubbio, i due, alleti con Zoe fino a qualche tempo prima, sono certi che il Forrester la stia solo usando. E poi c'è Douglas, il bambino rifiuta la presenza di Zoe e teme che possa sostituire Hope, che vede ormai come sua madre. Resta solo la Logan, la ragazza sembra aver accettato di buongrado la scelta di Thomas di rifarsi una famiglia, ma è addolorata per come da padre non stia tenendo conto dei sentimenti del loro piccolo.

Hope fa un a scenata a Thomas e Zoe, nelle puntate americane della soap Beautiful

Quando tutti lasciano Villa Forrester, resta solo lei, insieme a Douglas e ai due "piccioncini". Sta mettendo a letto il bambino quando li sente amoreggiare, ridere e ansimare di passione. La Logan va su tutte le furie, come possono fare tutto questo "sconcio" baccano quando Douglas dorme nella stanza accanto? Furiosa, non si rende conto del gesto inopportuno, e spalanca la porta. Thomas e Zoe, mezzi svestiti, restano di sasso, Hope li ammonisce ricordandogli della presenza del piccolo, ma Thomas, sfrontatamente, le dice di voler festeggiare il suo fidanzamento. Hope sbotta e, rivolgendosi a Zoe, sibilla: "come puoi stare con un uomo che ama un'altra donna..."

Beautiful: Quando Zoe si allontana, Thomas esce allo scoperto

Ma le parole non sembrano colpire la Buckingham che, anzi, sembra farsi beffa di lei, convinta che sia solo gelosa. Decisa ad evitare inutili discussioni esce dalla stanza con la scusa di andarsi a rinfrescare, Thomas e Hope rimangono dunque soli. Il Forrester, dopo aver chiarito davanti a Zoe, che la sua fidanzata non è certo una seconda scelta, fa un passo indietro e ricorda a Hope che è stata lei a decidere che le cose andassero così: "sto con lei perché tu hai scelto di non essere una mia opzione!"

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming