Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas chiede a Zoe di sposarlo... sono tutti sconvolti!

33

Thomas ha fatto in modo che fossero tutti riuniti, Ridge, Brooke, Eric, Quinn, Liam, Hope, Steffy e ovviamente il piccolo Douglas, poi si è messo in ginocchio e ha chiesto a Zoe di sposarlo.

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas chiede a Zoe di sposarlo... sono tutti sconvolti!

Hope non ha nessuna intenzione di perdonare Liam, ai suoi occhi è solo un meschino traditore. Thomas invece, sembra finalmente sincero e il suo morboso interesse per lei, pare ormai superato. Il Forrester è sempre più preso da Zoe e la scaltra Buckingham sta iniziando ad abbassare la guardia, nonostante sia Liam che Carter - infatuato della modella - tentino invano di farle aprire gli occhi. Effettivamente di Thomas non c'è da fidarsi, è infatti pronto a tutto pur di riprendersi Hope anche sfruttare le persone a lui care. Ha fatto così con Steffy, quando l'ha convinta a baciare Liam, e sta facendo lo stesso gioco con Zoe. Spoiler rivelano che il giovane arriverà addirittura a fare una proposta di matrimonio a Zoe che, accetterà di rifletterci. Ma qual è il piano del Forrester?

Thomas si inginocchia e chiede a Zoe di sposarlo, nelle puntate americane della soap Beautiful

Thomas ha fatto in modo che fossero tutti riuniti, Ridge, Brooke, Eric, Quinn, Liam, Hope, Steffy e ovviamente il piccolo Douglas. Quando Zoe è arrivata il Forrester ha potuto mettere in atto il suo piano. Ha iniziato baciandola platealmente sotto gli occhi di suo figlio che ha subito cercato lo sguardo rassicurante di Hope. Poi è andato avanti, schivando le accuse di Brooke che non ha mancato di ricordargli che il sospetto nei sui confronti è ancora alto; nel frattempo Zoe ha affrontato Liam, ma sorda all'appello dell'ex alleato, ha fatto il gioco di Thomas. Il clima è quello giusto: Douglas che teme l'avvicinamento di Zoe, Hope è in ansia per il bambino, Liam è furioso con l'ingenua ex moglie, Brooke è diffidente nei confronti di Thomas e Ridge è arrabbiato per l'inclemenza di Brooke. E' a quel punto che Thomas si inginocchia estrae una scatolina dalla tasca e chiede a Zoe di diventare sua moglie, lasciando il suo pubblico a bocca aperta. Eccolo il piano del Forrester, la sua tattica non cambia: usa le persone, in questo caso Zoe e Douglas per arrivare a raggiungere il suo scopo, riprendersi Hope!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming