Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas cerca di fuggire con Hope ma Liam...

Thomas scopre che Douglas ha parlato e spaventato che sua moglie scopra la verità, cerca di fuggire lontano da tutti.

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas cerca di fuggire con Hope ma Liam...

La pazzia di Thomas non ha fine e la sua fissazione per Hope, l'ha portato a compiere delle azioni davvero terribili. Ma le bugie hanno le gambe corte e la questione dello scambio di culle, ormai al centro delle dinamiche di Beautiful, è ormai svelata. Le anticipazioni americane ci hanno già rivelato che Flo racconterà a Wyatt e a Liam la verità. Lei non è la madre di Phoebe e non ha mai avuto figli. Quella bambina che Steffy stringe ormai da un anno al seno, è Beth! Ma come reagirà il Forrester nel capire che il suo rivale in amore, ha scoperto tutto? Ovviamente cercando di fuggire con Hope! Vediamo come:

Douglas chiama Thomas e interrompe la luna di miele

Come ci rivelano dagli Stati Uniti, Thomas e Hope saranno nella loro stanza d'albergo, pronti a passare la loro luna di miele con una bella notte d'amore. La Logan bellissima come sempre e il Forrester felice di avere tutta per sé sua moglie. Ma proprio sul più bello, squillerà il cellulare. È Douglas che informerà il papà di aver informato tutti della verità su Beth. Thomas, fuori di sé per la rabbia, spingerà Hope a rivestirsi e a fare le valigie. Devono andarsene e chiamerà un elicottero. La ragazza, confusa, seguirà suo marito alla Forrester Creations, dove li aspetterà un pilota.

Hope capisce che non deve seguire Thomas

Alla Forrester Creations, Thomas chiamerà Flo e scoprirà che quanto gli ha detto Douglas corrisponde al vero. Liam ha scoperto la verità e sta correndo da loro per riprendersi Hope. Lui però non lo permetterà...mai! La Logan da parte sua avrà però sentore di non dover seguire il marito. C'è qualcosa che non torna e a confermarglielo sarà un Liam preoccupato, che si catapulterà nella stanza in cui Hope sta aspettando Thomas e si chiuderà dentro con lei. Sarà là che comincerà il suo racconto mentre il Forrester sul tetto continuerà a esortare il pilota a decollare il prima possibile.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming