Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy vuole impedire a Hope di prendere Beth, ma la Logan minaccia "Non osare fermarmi!"

18

"Questa è l'unica casa che conosce e io sono la sua mamma", Steffy insiste, ma Hope, pur comprendendo il dolore della sorellastra non è disposta a cedere.

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy vuole impedire a Hope di prendere Beth, ma la Logan minaccia "Non osare fermarmi!"

E' giunto il momento della terribile, ma inevitabile rivelazione, Liam ha capito tutto e Flo e Zoe hanno confessato, ora tocca però fare i conti con Steffy

Ridge e Brooke, alla Casa di Moda, interrogano le due responsabili di questa dolorosa vicenda nel tentativo di capire chi è coinvolto oltre a loro e a Reese. Appurato che Steffy e Taylor sono all'oscuro di tutto, Ridge chiede se Carter è a conoscenza dell'imbroglio, ma le due ragazze scagionano l'avvocato. Nel mentre Shuana, insiste per far ricadere tutte la responsabilità su Zoe, ma Brooke e Ridge non ne vogliono sapere: Flo è colpevole!

Beautiful America: Flo e Zoe rivelano a Ridge e Brooke del coinvolgimento di Thomas

Flo e Zoe ormai spalle al muro fanno una nuovo nome che fa sobbalzare Ridge, si tratta di Thomas: "lui sapeva tutto, ma ha nascosto la cosa, arrivando anche a minacciare Xander". Brooke è sconvolta e preoccupata, Ridge è incredulo, ma rassicura la moglie dicendole che risolveranno anche questo, vuole prima pensare a Steffy però.

Nel mentre, alla cosa sulla scogliera, Hope stringe tra le braccia Phoebe/Beth mentre Liam rivela a Steffy che la piccola non è figlia di Flo, la Fulton ha mentito in combutta con Reese, Steffy è agitata, ma non ha ancora compreso la verità. Liam cerca di andarci piano, le spiega che anche lui e Hope sono vittime dell'imbroglio di Flo e Reese e che in realtà la loro bambina non è morta. Steffy non vuole credere alle parole dello Spencer, ma il quadro inizia ad essere sempre più chiaro e Liam non può che arrivare dritto al punto: "Phoebe è nostra figlia Beth".

Hope minaccia la sorellastra che cerca di impedirle di portare via Beth

Steffy esplode in lacrime, insiste che Phoebe è sua figlia, che lei è l'unica madre che conosce, Liam e Hope cercano di farla ragionare e consolarla. sono distrutti, comprendono il dolore di Steffy, ma purtroppo sanno di non poter cedere se vogliono finalmente riportare a casa la loro bambina. Hope è rammaricata, ma anche ferma, non intende ridare a Steffy la bambina che continua a stringere tra le braccia. Mentre la Forrester le urla "non ti permetterò di prendere mia figlia", sopraggiungono Ridge e Brooke, lo stilista cerca invano di calmare Steffy che continua però, disperata, a negare la verità e ad insistere per riavere Phoebe. Hope non ha più pietà, il suo cuore, duro come pietra dopo tanta sofferenza, la spinge a minacciare la sorellastra: "non osare fermarmi!"

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming