Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy sta male! Liam le porta via Kelly...

35

Vediamo insieme cosa succederà nelle puntate di Beautiful, presto in onda in Italia. Le Anticipazioni Americane della soap ci rivelano che Liam spaventato dalle condizioni di salute precarie di Steffy, deciderà di portarle via la loro bambina.

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy sta male! Liam le porta via Kelly...

Steffy vivrà i momenti peggiori della sua vita a causa di una decisione terribile ma necessaria da parte di Liam. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano infatti che lo Spencer, preoccupato per le condizioni di salute della sua ex moglie – ormai evidentemente sotto effetto di droghe o farmaci – deciderà di portarle via Kelly. Per la Forrester sarà un duro colpo e l'inizio di una dura battaglia.

Anticipazioni Americane Beautiful: Liam scopre che Steffy fa uso di farmaci oppiacei

Steffy diventerà completamente dipendente dagli oppiacei e purtroppo per lei non riuscirà a nascondere a lungo di far uso di pillole – dalla dubbia provenienza – per cercare di vincere il dolore dato dai postumi del suo incidente. A scoprire il suo segreto, come vi abbiamo anticipato, sarà Liam. Il ragazzo la troverà svenuta in casa e dopo aver messo letteralmente sotto sopra tutta la sua casa, troverà esattamente quello che sta cercando nascosto tra i cuscini del divano. Steffy non potrà più negare l'evidenza!

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy accusa Liam di averla lasciata sola

Dopo aver scoperto le pillole, Liam sarà furioso e accuserà Steffy di essere una irresponsabile. La ragazza cercherà di reagire alle accuse del suo ex marito e gli punterà il dito contro. È vero lei ora prende delle pillole ma è altrettanto vero che le sue debolezze sono per causa sua: l'ha lasciata sola a crescere la loro bambina e si è portato via pure Phoebe. Steffy è fuori di sé dalla rabbia e continua a inveire contro Liam, senza sosta sino a quando il ragazzo non prende una decisione agghiacciante.

Beautiful Trame e Anticipazioni: Liam porta via Kelly a Steffy

Liam ormai convinto che Steffy abbia bisogno di aiuto, prende una decisione terribile: porterà via con sé Kelly. Il ragazzo ha paura di lasciare la piccola sola con sua madre, non certo in grado di badare a lei e, con in braccio la bambina, si dirigerà verso la sua macchina pronto ad andarsene. Steffy non riuscirà a impedirglielo. Sarà ancora troppo debole e stordita per riuscire a strappargli di mano sua figlia e crollerà miseramente a terra. Liam la lascerà dunque senza possibilità di reagire... almeno per il momento.

Beautiful Anticipazioni e Trame: Steffy medita vendetta! Si riprenderà Kelly

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Steffy, appena riprese le forze, deciderà di seguire Liam e di riprendersi sua figlia. Gli spoiler non presagiscono nulla di buono per la Forrester, che si troverà di nuovo faccia a faccia con Hope, colei che già una volta le ha sottratto una delle sue figlie. Il confronto con Hope e Liam, riserverà diverse sorprese e per Steffy Forrester sarà l'inizio di un vero e proprio incubo.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo