Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy difende Bill sulla questione della custodia di Will

Steffy rimprovera Ridge e difende Bill. Lo Spencer, sebbene sia un padre assente, non merita di perdere suo figlio.

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy difende Bill sulla questione della custodia di Will

La lotta per la custodia di Will è appena iniziata e presto nelle trame di Beautiful vedremo Bill in seria difficoltà, trascinato in tribunale e accusato di essere stato sempre un padre assente. Le anticipazioni americane della soap però ci riserveranno delle sorprese. Steffy infatti, inaspettatamente, andrà contro il suo stesso padre Ridge e difenderà Bill, sostenendo che lo Spencer non debba essere allontanato da suo figlio.

Bill potrebbe perdere la custodia di Will

La relazione tra Thorne e Katie, oltre a regalare alla Logan la serenità perduta, l'ha spinta a prendere una decisione sofferta quanto per lei necessaria: allontanare Bill da Will. Katie ha sempre sofferto per il fatto che suo figlio non avesse un rapporto con suo padre, troppo impegnato con i suoi affari per dedicarsi al suo ruolo di genitore. Capendo che il bambino soffre di questa lontananza e che in futuro le cose potrebbero peggiorare, vedremo che la bella sorella di Brooke seguirà i consigli di Thorne, Ridge e Carter e chiederà la custodia esclusiva del piccolo. Ne scaturirà una guerra legale in cui i fratelli Forrester cercheranno di vendicarsi – chi per un motivo chi per l'altro – del loro odiato Spencer.

Steffy prende le difese di Bill

Ridge prenderà così seriamente la questione che finirà per intromettersi eccessivamente. Al contrario sia Brooke che inaspettatamente Steffy prenderanno le difese di Bill. La giovane Forrester mostrerà di aver messo da parte ogni tipo di rancore nei confronti dello Spencer, a causa del quale il suo matrimonio con Liam è naufragato. Steffy si dichiarerà contraria al processo contro il magnate e rimprovererà suo padre di essere fin troppo severo. Bill non deve essere allontanato da suo figlio, sebbene si sia dimostrato un padre assente. Ridge ribadirà la sua intenzione di “punire” il suo rivale facendo finalmente giustizia e Steffy lo accuserà di volersi solo vendicare di Bill e di non volere – sotto sotto – proteggere né Will né Katie.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 14 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming