Beautiful Anticipazioni Americane: Shauna seduce Bill

-
21
Beautiful Anticipazioni Americane: Shauna seduce Bill

Le puntate americane di Beautiful annunciano un grande cambiamento di Bill, dopo la sbandata per Steffy e le meschine azioni per separare la Forrester da Liam, lo Spencer sembra essersi finalmente ravveduto. E' infatti pronto a dare nuovo valore alla donna che ha rappresentato un pilastro fondamentale nella sua vita: Katie. Dal canto suo la Logan non ha mai dimenticato Bill e, archiviata l'impossibile storia con Wyatt e concluso il matrimonio con Thorne, sembra pronta a riaprire il suo cuore all'ex. 

Bill chiede a Katie di sposarlo ma lei rifiuta

Bill vuole fare le cose sul serio e chiede a Katie di tornare ad essere sua moglie con una romantica proposta di matrimonio, purtroppo la Logan - pur certa dell'amore che prova per il padre di suo figlio - non riesce proprio a fidarsi. Questa volta vuole una conferma e la cercherà con il supporto di una nuova "amica", la madre di sua nipote Flo: Shauna.

Shauna è una vecchia fiamma di Bill, i due hanno avuto una relazione quando erano giovani a Las Vegas, un flirt che ha addirittura spinto la Fulton a pensare che l'uomo potesse essere il padre di sua figlia. Da quando la donna è arrivata a Los Angeles, i due hanno ripreso i rapporti e Katie li ha sorpresi a conversare amabilmente al Giardino. Le sue insicurezze sono dunque riemerse e i suoi sospetti sono cresciuti di pari passo con la smania di sapere se davvero Bill riuscirà, almeno questa volta, ad amarla e rispettarla come merita.

Shauna seduce Bill, ma è una trappola!

Brooke non è d'accordo con il piano di Katie di coinvolgere Shauna, la donna pare infatti provare una effettiva attrazione per Bill e la maggiore della Logan teme che lo Spencer possa contraccambiare, deludendo la sorella. Ma Katie non vorrà sentire ragioni e, pronta anche a soffrire pur di scoprire la verità organizzerà un incontro "intimo" tra Bill e la Fulton, dove la mamma di Flo sfodererà tutte le sue armi di seduzione. Bill cadrà nella trappola o dimostrerà lealtà a Katie?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo