Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Shauna sconvolge Quinn con un video di Brooke che bacia Bill

15

Shauna può decidere le sorti di Brooke grazie ad un video compromettente, ma teme di fare del male a Ridge e Katie. Riuscirà Quinn a convincere l'amica a distruggere finalmente la Logan?

Beautiful Anticipazioni Americane: Shauna sconvolge Quinn con un video di Brooke che bacia Bill

Quinn aggiorna Shauna riguardo a quanto accaduto: le nozze di Thomas sono saltate e il Forrester è stato smascherato. La designer è furiosa la, non sopporta l'idea che Brooke abbia vinto un'altra volta e rivela all'amica come quella "rovina famiglie" abbia gongolato vedendo la faccia di Ridge. Ridge infatti, di fronte alla realtà dei fatti, non ha potuto che ammettere il suo errore. E si è mostrato subito pentito per non aver creduto alle parole di Brooke e per aver rischiato di mandare a monte il suo matrimonio difendendo immeritatamente Thomas. Brooke ha mostrato grande comprensione per il marito, ma Quinn non si è lasciata ingannare, è infatti convinta che l'avversaria si solo una scaltra manipolatrice inspiegabilmente capace di controllare tutti gli uomini di casa Forrester. Ricorda inoltre a Shauna di come la perfida Brooke non abbia, in passato, risparmiato neppure la sorella Katie, rubandole crudelmente suo marito Bill...

Shauna è combattuta non sa se usare il video del bacio tra Bill e Brooke, nelle puntate americane di Beautiful

E' a questo punto che Shauna cambierà espressione, il suo volto si farà teso, imbarazzato e preoccupato. Quinn, interdetta, le chiederà spiegazione: "Cosa succede?". La Fulton parlerà: "Ho un filmato capace di smascherare finalmente Brooke, ma non so se usarlo". Sahuna non vuole utilizzare quelle immagini, teme infatti di ferire Ridge e anche Katie, l'unica ad aver davvero perdonato sua figlia Flo e con cui la ragazza ha mostrato un vero legame, arrivando addirittura a donarle un rene. 

Beautiful: Quinn tenta di convincere Shauna a mascherare finalmente Brooke

Ignara di essere vista, la Logan ha baciato Bill, lui le è stato accanto quando Ridge continuava ad allontanarla, e la Logan si è lasciata andare. Ma è stata molto chiara con lo Spencer, si è trattato solo di un momento di debolezza e senza alcun seguito: Lei ama Ridge e Lui sta con Katie.  Ma Shauna li ha ripresi e potrebbe utilizzare quelle immagini contro di loro (se solo lo volesse) e così il patto segreto di Brooke e Bill verrebbe scoperto. Fortunatamente la donna sembra voler tacere sulla questione, decisa a proteggere sia Ridge che Katie. Ma Quinn non è dello stesso parere, scoperto tutto infatti, insisterà affinché l'amica mostri quel video alle persone tradite, facendo finalmente giustizia. Riuscirà a convincere Shauna?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming