Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Scoperto il sesso del bambino di Steffy e Finn...

di
16

Le anticipazioni della soap provenienti dall'America rivelano che le giornate della Forrester e del dottore ben presto verranno allietate da un maschietto!

Beautiful Anticipazioni Americane: Scoperto il sesso del bambino di Steffy e Finn...

Nelle puntate italiane di Beautiful stiamo assistendo alla lenta ripresa di Steffy: dopo che è venuto fuori che la bambina che aveva adottato, in realtà, fosse Beth, la figlia creduta morta di Hope e Liam, la Forrester ha dovuto rinunciare per sempre a lei. Alla giovane donna, quindi, è rimasta soltanto la piccola Kelly. Il vuoto che ha lasciato quella che lei aveva chiamato Phoebe, però, le sembrava incolmabile. Le anticipazioni americane, invece, ci svelano che Steffy è pronta a diventare madre per la seconda volta: lei ed il fidanzato, il dottor Finn, sono in attesa... di un figlio maschio!

Beautiful Anticipazioni Americane: Il figlio di Steffy e Finn è un maschietto!

Mentre noi vediamo la figlia di Ridge e Taylor intenta ancora a rimettere insieme i pezzi, dopo essere stata costretta a rinunciare alla figlia adottiva, i telespettatori americani la vedono finalmente raggiante: è nuovamente incinta, e del compagno! Dopo innumerevoli vicissitudini, finalmente è giunto il momento per lei di ritrovare la serenità perduta. La notizia della nuova gravidanza, dopotutto, aveva colto Steffy di sorpresa, e se da una parte l'aveva rallegrata, dall'altra l'aveva preoccupata: non sapeva con certezza chi fosse il padre del bambino. Infatti, la giovane donna, fidanzata con il dottore, il quale l'aveva precedentemente salvata (letteralmente e metaforicamente, prima liberandola dalla dipendenza da oppiacei e poi amandola), aveva trascorso una notte di passione con l'ex marito. Liam si era recato da lei soltanto per chiederle conforto, dato che era convinto di aver visto Hope baciarsi con Thomas... ed invece, gli ex coniugi sono finiti a letto insieme. Così, dopo un'iniziale riluttanza a confessare l'accaduto ai rispettivi partner, una volta che la Forrester ha saputo di essere in dolce attesa, non hanno più potuto sottrarsi alle loro responsabilità. Chiaramente, la confessione ha rischiato di compromettere una volta per tutte le loro relazioni amorose. Persino Vinny si era intromesso, come se le cose non fossero già abbastanza complicate, tentando di manomettere il test del Dna effettuato dalla ragazza per eliminare i dubbi circa la paternità...

Il nome del nascituro, nelle Anticipazioni Americane di Beautiful

Tuttavia, Steffy ed il suo amato medico, alla fine, riescono a lasciarsi questi spiacevoli episodi alle spalle: la coppia scopre che è lui il padre della creatura che lei porta in grembo! Finn, così, può coronare il sogno di mettere su famiglia, e le chiede di sposarlo. Ovviamente, la giovane donna accetta. Dopo aver deciso che, il prima possibile, convoleranno a nozze, decidono anche che non vogliono conoscere il sesso del nascituro fino al momento in cui verrà alla luce. Durante una nuova ecografia, però, i due non riescono a resistere... e vengono a sapere che avranno un maschietto! Antecedentemente, la Forrester ed il dottore avevano già ipotizzato quali potessero essere i nomi prediletti, e, nel caso in cui avessero avuto un figlio anziché una figlia, allora lo avrebbero chiamato proprio come il padre: John Finnegan Junior.

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy dice addio a Liam!

Jacqueline MacInnes Wood, l’interprete della nipote di Eric, ha dichiarato:

Era ora che Steffy si innamorasse di un altro uomo. Credo che ora sia davvero finita con Liam. Certo, nelle soap mai dire mai, ma non penso ci sarà niente tra loro per molto tempo in futuro. Per quanto riguarda la loro ultima notte insieme, inizialmente gli sceneggiatori avrebbero voluto depennare la parte che li vedeva ubriachi, ma ho insistito: sarebbe stato del tutto incomprensibile che lei potesse ricascarci senza almeno l’alcol ad offuscarne la mente!

Quindi, quello con lo Spencer dovrebbe essere un capitolo chiuso: Steffy è felice con il futuro marito ed il futuro padre del figlio che porta in grembo! D'altra parte, alcuni spoiler rivelano che, d'un tratto, potrebbe tornare a galla il passato di quest'ultimo... un passato decisamente ingombrante.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming