Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally punta la pistola contro Wyatt ma spara a Bill

54

Dopo l'ennesimo ritorno di Thomas con Caroline, Sally è disperata ed ubriaca, Wyatt cerca di aiutarla, ma la ragazza, arrabbiata con gli Spencer, gli punterà una pistola contro.

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally punta la pistola contro Wyatt ma spara a Bill

Anticipazioni provenienti dall'America ci offrono un quadro sconvolgente, molte cose cambieranno, intrighi e tradimenti ridisegneranno la mappa delle relazioni, sentimentali ovviamente. Toccherà aspettare ancora un po' ma vi anticipiamo che presto coppie all'apparenza impossibili da ricomporre torneranno più unite e più forti di prima, ci riferiamo in particolare a Steffy e Liam, e ancora più sconvolgente a Thomas e Caroline.

Alla casa sulla scogliera Steffy e Liam parlano proprio di questo, Thomas e Caroline sono tornati insieme, forse per il bene di Douglas, ma sono comunque sorpresi, Thomas, dopo aver scoperto l'inganno della Spencer aveva giurato che non le avrebbe mai più dato alcuna occasione. E invece ecco, il Forrester dice per la seconda volta addio a Sally, con cui era tornato dopo la rottura con Caroline. Un addio che non verrà certo accolto i maniera comprensiva dalla Spectra che, arrabbiata, ma anche triste e sconsolata, deciderà di abbandonare subito New York e tornare a Los Angeles.

E' proprio tornando a casa però che si renderà conto di non avere in realtà più nulla; tutto le è stato tolto proprio dagli Spencer. Eppure il fato beffardo le giocherà un inaspettato tiro, sarà infatti proprio uno di loro a tenderle la mano in questo momento di disperazione.

Wyatt è seduto al bancone del Bikini Beach assorto nei suoi pensieri, fatica ad andare avanti dopo la rottura con Katie. A interrompere il suo rimuginare arriva Sally, un ritorno inaspettato a Los Angeles, che fa intuire subito qualche scaramuccia con Thomas. Sarà solo interrogando la Rossa che invece scoprirà del ben più grave ricongiungimento tra il Forrester e Caroline. Sally è disperata e tra un bicchiere e l'altro accusa gli Spencer di averle portato via tutto, di non avere più una casa, un lavoro, ne un fidanzato. Ma Wyatt non si sente offeso, anzi, comprendendo lo stato della poverina cercherà addirittura di aiutarla offrendole ospitalità per la notte.

Giunti a casa però, dopo che Sally avrà poggiato la sue cose in maniera scomposta sul divano, vedrà una pistola uscire dalla borsetta semi aperta. La Spectra, rendendosene conto, la afferrerà e mentendo gli dirà che è scarica, poi un colpo esploderà nella stanza. Tranquilli, Wyatt non verrà ferito, sarà un altro Spencer a non avere scampo: Sally sparerà contro una foto di Bill appesa alle spalle del ragazzo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 22 dicembre 2018



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming