Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally non morirà, è solo una bugiarda!

14

Sally ha mentito a Katie per riprendersi Wyatt, ma ora qualcuno rischia di mettere in pericolo il suo segreto...

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally non morirà, è solo una bugiarda!

Vi abbiamo già raccontato della drammatica situazione che sta vivendo nelle trame americane Sally Spectra, la poverina ha infatti scoperto di essere in fin di vita. Fortunatamente non era sola il giorno della tragica rivelazione, Katie incontrata casualmente nei corridoi dell'ospedale proprio mentre attendeva i risultati delle analisi, le è stata accanto fin da subito. Intuita infatti la situazione, poi confermata dai medici, la Logan ha promesso di non abbandonarla. Le aveva anche giurato di mantenere il segreto, ma quando ha visto Wyatt mettere in panchina la ragazza per viversi la sua storia d'amore con Flo, non è riuscita a mantenere la parola data. E così Bill e Wyatt hanno scoperto tutto, lo Spencer Junior, addolorato e preoccupato ne ha parlato con Flo, comunicandole la sua decisione di tornare con Sally per starle accanto negli ultimi giorni di vita, Flo ha compreso ed acconsentito a farsi da parte. Intanto Katie ha dovuto rivelare la verità anche a Ridge e Steffy, i due stilisti, visti i recenti risultati di Sally, davvero pessimi, si erano visti costretti a licenziarla, ma Katie era intervenuta giusto in tempo per fermarli, Ridge aveva così deciso di sistemare i bozzetti della Spectra inserirli nella sua linea e presentarli nella prossima sfilata. 

Beautiful: Sally confessa tutto a Wyatt ma lui ammette di essere già a conoscenza della situazione

Katie ha dunque mantenuto la promessa di stare accanto a Sally, ma non è invece riuscita ad assecondare la richiesta della Spectra di non rivelare a nessuno del suo stato di salute. Ma la Logan non è l'unica convinta che Sally debba finalmente aprirsi con i suoi cari, a premere affinché la verità venga a galla è anche la dottoressa di Sally. La donna non lascerà molta scelta alla Spectra... quando si presenterà infatti a casa sua, la stilista sarà costretta ad ammettere tutto di fronte a Wyatt. Ma l'espressione del ragazzo farà trapelare una dolorosa verità: era già a conoscenza della situazione! Sally si renderà dunque conto di aver ottenuto proprio il contrario di quello che desiderava, lei voleva amore ma ha trovato solo pietà. Decisa a vederci chiaro, incalzerà il compagno chiedendogli: "non hai lasciato Flo vero? Lei è d'accordo con te? ". Wyatt non se la sentirà di mentire e ammetterà di averlo fatto, poi però cercherà di rassicurala dicendole di voler stare con lei e con nessun altro in questo momento.

Un dialogo tra Sally e la Dottoressa rivela che la Spectra ha mentito! Nelle puntate americane di Beautiful

Quando il ragazzo si allontanerà, Sally si girerà verso la dottoressa e nervosa le dirà: "Cosa pretendeva dottoressa, sperava che dicessi a Wyatt che si tratta solo di una truffa e che non sto morendo?". E' così che i telespettatori scopriranno che quello di Sally non è altro che un piano ben macchinato per riprendersi Wyatt. In realtà pare che la ragazza sia effettivamente malata, ma assolutamente non rischi la vita. Ma quale accordo c'è tra la dottoressa e Sally? La donna accetterà di tacere? E come riuscirà Sally a trasformare la pietà di Wyatt in amore?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming